Home Notizie X Factor 7: la prima foto della giuria al completo

X Factor 7: la prima foto della giuria al completo

X Factor 7: circola su Facebook la prima foto dei quattro giudici. Ecco Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika.

di grazias
pubblicato 28 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:05

Giornata di prime volte oggi per X Factor 7. Dopo il primo cinguettio di Mika in italiano, sta rimbalzando proprio ora sui social la prima foto dei quattro giudici (recentemente ufficializzati) che terranno banco nella settima edizione del talent con la X targato Sky: i riconfermatissimi Elio, Morgan, e Simona Ventura insieme alla new entry di ampio respiro internazionale Mika.

I quattro in giuria stanno cominciando a lavorare insieme per sondare chi tra le centinaia di migliaia di persone che si presentano ai casting su e giù per lo stivale, possa davvero meritarsi di salire sul palco di X Factor, talent che negli anni ha portato alla ribalta la voce di Marco Mengoni (e di un sacco di meteore durate forse qualche mese).

L’attesa resta comunque altissima e, a onor del vero, non dispiace a molti il fatto che Arisa sia stata silurata dalla prossima edizione a causa di qualche suo exploit di troppo durante la scorsa stagione del format culminata con la vittoria di Chiara Galiazzo e con quel meraviglioso “Sei falsa Simona, caz*o!” conseguente all’eliminazione dei fratelli angoscia (in arte Frères Chaos), ultimo gruppo rimasto nella squadra della cantante di Sincerità.

Adorabile trashume a parte, quest’anno probabilmente l’avvento di Mika porterà una buona dose di competenza musicale in più e sicuramente la star internazionale, dopo essere stato in prima persona scartato da un talent prima di approdare al successo mondiale, avrà un occhio di riguardo verso le emozioni dei concorrenti. O forse no. Sicuramente, se gli venisse da insultare qualcuno dei suoi colleghi di giuria, potrebbe sempre farlo in inglese parlando velocissimo senza creare, probabilmente, alcuno scandalo. Già un bel passo avanti, no?

Notizie