Home Notizie Amy Winehouse: dettagli sul nuovo album

Amy Winehouse: dettagli sul nuovo album

Amy Winehouse: il nuovo album sarà reggae

pubblicato 2 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:07


“Amy aveva sempre un notebook con lei nel quale scriveva testi e idee. La gente che ha ascoltato queste nuove canzoni ha detto che sono davvero bellissime e commoventi e più autobiografiche che mai. Il periodo dopo il 2006 è stato quando era emotivamente in subbuglio, con Blake in prigione e il loro divorzio”

Queste dichiarazioni, provenienti da fonte ignote, parlano delle nuove canzoni che Amy Winehouse avrebbe scritto a cavallo tra la pubblicazione del suo ultimo album e la sua morte. Come abbiamo detto in più occasioni, in un primo momento la casa discografica della cantante le aveva rifiutate perchè si allontanavano moltissimo dallo stile di riferimento dell’artista, adesso invece, come era prevedibile, le stesse rappresentano dei veri e propri cimeli per cui la loro pubblicazione in un nuovo progetto è d’obbligo.

Ed è così che, stando a quello che dice l’Indipendent of Sunday, l’album potrebbe uscire a breve con dodici canzoni per la versione standard e ben 18 per quella deluxe. Lo stile del disco? Lo sapete: il reggae. Cosa accadrà veramente? Lo scopriremo presto.

Notizie