Ancora ristampe in uscita nei prossimi mesi: Sting con "25 Years" a settembre e "Quadrophenia: The Director's Cut' boxset" degli Who a novembre

Ancora ristampe in uscita nei prossimi mesi: Sting con "25 Years" a settembre e "Quadrophenia: The Director's Cut' boxset" degli Who a novembre

Sarà che in tempi di 'magra' l'industria discografica e i grandi nomi devono battere cassa per risollevare un po' i bilanci di fine anno, ma la quantità di ristampe annunciate nell'ultimo mese ha qualcosa di inquietante. Almeno (e questo va detto) sono pubblicazioni di gran qualità: non dei semplici 'best-of', ma edizioni complete e curatissime strapiene di materiale inedito. Il prezzo è proporzionale al contenuto, non aspettatevi regali.

Iniziamo a darvi notizia di "Sting: 25 Years - The Definitive Box Set Collection" il box che sarà pubblicato in tutto il mondo il 26 settembre 2011. Tre CD per un totale di 45 brani rimasterizzati e scelti personalmente da Sting che coprono l’intera discografia solista, dal suo esordio del 1985. "Rough, Raw & Unreleased: Live At Irving Plaza" il DVD inedito con 10 dei brani suonati a New York City durante l’ultima notte del Tour di “Broken Music” e un libro fotografico con i testi delle canzoni, commenti personali e un’introduzione scritta dallo stesso Sting.

Il prossimo 14 novembre sarà invece nei negozi "Quadrophenia: The Director's Cut' boxset": la nuova edizione della monumentale 'opera rock', capolavoro degli Who, voluta proprio dal loro chitarrista e frontman Pete Townshend dopo il buon risultato live ottenuto alla Royal Albert Hall nel 2010 quando la band ha riproposto l'album per la "Teenage Cancer Trust". La nuova edizione includerà versioni demo mai pubblicate, un DVD con otto tracce in audio 5.1, un libro rivestito da una copertina telata con note personali, inediti, fotografie e altre memorabilia che verranno svelate nei prossimi mesi. L'album sarà anche ripubblicato in doppio vinile, doppio digi-pak e in versione digitale.

  • shares
  • Mail