Home X Factor 7: audizioni a Genova l’1 e 2 giugno con i quattro giudici

X Factor 7: audizioni a Genova l’1 e 2 giugno con i quattro giudici

Le prime audizione della settima edizione di X Factor si terranno a Genova il 1 e 2 giugno 2013

pubblicato 27 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:09

Dopo la prima fase dei casting a Napoli e Milano, sono ufficialmente iniziati i preparativi per le audizioni della settima stagione di X Factor che si terranno il 1 – 2 giugno a Genova, presso il 105 Stadium. Sul Lungomare Canepa al 155. L’ingresso del pubblico è previsto alle ore 17.00. Si puo’ partecipare come pubblico chiamando lo 0423.402240 o inviando una mail a pubblico.genova@xfactor.it (inserendo nel testo della mail il numero di posti che si vuole prenotare). Al momento della prenotazione (effettuata via mail o via telefono), indicate la data che vi interessa e il numero di posti che volete riservare. E non dimenticate di lasciare un vostro recapito telefonico, in quanto la prenotazione per essere valida deve essere confermata dalla redazione che ricontatterà tutti successivamente.

La partecipazione è totalmente gratuita. Possono prendere parte anche i minorenni dai 12 anni in su: dovranno portare con sé la liberatoria (che riceveranno via mail in fase di convocazione) firmata da entrambi i genitori e le fotocopie delle carte d’identità di madre e padre. Dovranno essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne munito di delega di entrambi i familiari.

Nel frattempo, oggi, Elio, Morgan e Simona Ventura hanno fatto una gradita visita durante l’ultima fase dei provini conclusasi stamattina per scovare le 12 voci dello show di Sky Uno. Anche, il conduttore Alessandro Cattelan non si è sottratto al bagno di folla milanese. La ricerca della nuova stella della musica italiana è appena iniziata? Chi sarà l’erede di Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Marco Mengoni e Noemi?