Laura Pausini è ad Amsterdam per girare le riprese del nuovo video e per lo shooting fotografico delle immagini che andranno a colorare il nuovo album di inediti in uscita in ben 47 paesi il prossimo 11 novembre.
Da come potete vedere nella clip in alto riportata (le cui immagini sono state “rubate” da un paparazzo alquanto insistente) lo staff della cantante cerca di tenere il tutto top secret (ma come? Scatti fotografie per le vie di una grande metropoli e pretendi che nessuno ti rompa le scatole?).
Laura, munita di abito lungo da sera (e non solo), gira in lungo e in largo per le vie dei canali olandesi facendo una capatina dinanzi agli ingressi di coffee shop e vetrine (si, proprio quelle). Il contrasto tra l’abbigliamento e lo scenario circostante è molto evidente: a me incuriosisce parecchio la cosa così come la nuova musica che ci proporrà.
Per il momento non disponiamo di alcun altro dettaglio sulla faccenda. Quel che è certo è che l’artista ha invitato i suoi fans all’Arena Park per partecipare alle riprese del nuovo videoclip.
Pare inoltre che alcune scene siano state girate su una spiaggia non poco lontana dalla capitale olandese. In questo caso i fotografi sono stati allontanati strenuamente anche per impedirgli di venire a conoscenza del sound del nuovo singolo. Addirittura, a detta di chi era presente, sembra che la Pausini abbia registrato la clip ascoltando il pezzo in cuffia per evitare una “fuga di note” pericolosa. Nemmeno il Papa!
kimjn
29 lug 2011 - 17:53 - #1 (nascondi)Ma per piacere….Nemmeno fosse Lady Diana…che cafonata quegli ombrelli…
albyuz
29 lug 2011 - 18:22 - #2sempre una sciattona rimane
_King
29 lug 2011 - 19:15 - #311/11/11
Divina Ti stiamo Aspettando!
Marcy95
29 lug 2011 - 19:21 - #4Si dice in giro che ha fatto un duetto con un cantante americano….
Non sò che aspettarmi dal nuovo disco… se fà una ballata come “vivimi” tutti a dire torna e fa la stessa cosa? oppure una come Resta in ascolto sarebbe più di impatto.
Comunque lei e bellissima e si vede che è dimagrita parecchio :)
Per chi dice che è tutto esagerato ricordo per l’ennesima volta che stiamo parlando di una star mondiale MONDIALE e in america latina e considerata la regina della musica latina, non stiamo parlando di laura della solitudine e tutta questa attenzione dei fotografi e giustificata.
Lasciatemelo dire in questo video e troppo gnocca madò le donne formose sono proprio attraenti :P
gio266
29 lug 2011 - 19:27 - #5MI AUGURO NN SIA LA SOLITA LAGNA MADY IN ITALY
rast3
29 lug 2011 - 19:39 - #6ma come è diventata??? è peggiorata di brutto esteticamente parlando e consideriamo che non è stata mai bella! tutti sti ombrelli….che cafonata!!!! comunque credo che tornerà con un pezzo movimentato…spero che torni ai livelli di resta in ascolto perchè l album primavera in anticipo era terribile!
lapito
29 lug 2011 - 20:04 - #7che acidi che siete madò… che lo vogliate o no, è la numero 1 in italia e tra le numero 1 in tutta l’america latina, insieme a shakira.. 3 latin grammy lo dimostrano.
Marcy95
29 lug 2011 - 20:11 - #8@rast3: cosà di strano esteticamente? e sempre uguale….
per gli ombrelli e un pò buffo ma come potevano fare allora? c’è un altro video dove sembra na guerra!
cmq spero ritorni con un disco come resta in ascolto.
e poi brutta non credo proprio! poi i gusti sò gusti ma se come indole di bellezza hai una britney o rihanna va bhè lasciamo perdere…..
modem
29 lug 2011 - 20:11 - #9Ok può piacere o meno ognuno ha i suoi gusti ma bisogna essere obiettivi….è la numero 1 in Italia e insieme a Shakira è la cantante con più successo in America Latina….mi auguro che questo suo nuovo album sia migliore di Primavera in anticipo che mi è piaciuto ma ha fatto molto di meglio e che lasci perdere Federica Camba-Coro dato che hanno collaborato in Primavera in anticipo perchè siamo stufi delle loro song tutte uguali.
Marcy95
29 lug 2011 - 20:16 - #10Concordo con modem: primavera in anticipo era un pò ripetitivo per colpa di chi hai detto tu, se non ci fossero quelle 2-3 canzoni l’album sarebbe stato molto più accettabile ma fino ad ora il migliore e resta in ascolto.
ma poi io devo difendere laura perchè secondo me e na gnocca? ognuno hai i suoi gusti ma però smettiamo di dire non mi piace si è rovinata ecc…
l’importante e l’album che sarà il migliore della sua carriera a quanto si dice in giro.
modem
29 lug 2011 - 20:22 - #11A me di quanto sia bella o brutta la Pausini nn interessa, lei è una cantante nn una modella; infatti speriamo in un album come Resta in ascolto o Le cose che vivi per quanto mi riguarda i suoi due album di inediti migliori, peccato che Io canto sia stato un album di cover perchè ha reso delle song migliori dell’originale.
rast3
29 lug 2011 - 20:28 - #12che è la cantante più famosa e che vende di più non c è nessun dubbio…certo da qui a dire che è bella ce ne passa! ma non è quello l importante…era solo un opinione…comunque io la seguo abbastanza sopratutto grazie all album resta in ascolto….ma quando ho sentito primavera in anticipo mi volevo sparare..ma come è possibile che l artista italiana più importante faccia un album così brutto???? se l avesse fatto un altra non sarebbe entrato nemmeno in top100
ryan18
29 lug 2011 - 21:00 - #13Leggo alcuni commenti e mi vergogno di essere italiano. Abbiamo di fronte un artista che regala al mando la musica italiana, e non sapete apprezzarla, arrivano post di una certa Amoroso, tanto per citarne una, e riempite i commenti con lodi e complimenti. Vergogna. Laura Pausini per quanto non possa piacere, è e rimarrà l’artista numero uno che c’è in Italia, stop, e soprattutto non è vero che fa la stessa musica, aprite le orecchie e ascoltate i suoi album…..Aspettiamo con ansia il tuo ritorno Divina.
ryan18
29 lug 2011 - 21:00 - #14*mondo
toy-soldier
29 lug 2011 - 21:07 - #15Madò non vedo l’ora!!!!!!!!!!!! *__________*
_King
29 lug 2011 - 21:16 - #16Geni Ci sono Gli Ombrelli non perchè laura vuole fare la Star -.- ma perchè tutto deve essere una Grande sorpresa!
gra106
29 lug 2011 - 21:44 - #17Grande Laura….. Mi aspetto tantissimo da te in questo cd……
Rispetto i gusti di tutti, ovvio non sia bellissima, ma ha un gran fascino, e dirla in maniera volgarotta fa sangue, seppur nei suoi difetti :)
Io la trovo stragnocca :P
Ps Primavera in anticipo tolti 3 pezzi (secondo me eh, primo fra tutti la brutta Bellissimo così, non per niente di Combo/Coro, la stessa title track e Mile braccia) è un signor CD….. Secondo me ovvio
B side
29 lug 2011 - 22:22 - #18il suo album esce in 47 paesi??? caspita mica lo sapevo xD beh ma quanto vende allora?
Marcy95
29 lug 2011 - 22:54 - #19@tommyromy: ma e sicuro che siano 47 i paesi? dove l’avete saputo?
primavera in anticipo erano 47 sicuramente li ha aumentati!
incredibile cmq ai tempi di resta in ascolto i paesi dove usciva erano si e no 26 mi sembra, più passano gli anni e più diventa famosa laura.
@gra106: secondo me mille braccia e bellissimo così sono fra i pezzi più belli dell’album sopratutto perchè sono differenti dalle altre e anno un clima dance e l’altra rock.
quelle che avrei tolto sono: l’impressione, più di ieri e nel modo più sincero che c’è.
sono canzoni bellissime ma troppo simili fra loro non hanno uno spunto che le distingue.
-marko
29 lug 2011 - 23:00 - #20Assolutamente divina e ineguagliabile.
Bellissima, poi, è dire poco..
Sono curiosissimo e adoro il suo tener tutto top-secret!
Io invece ho adorato ” Primavera in anticipo”.. davvero un buon album, più maturo dei precedenti ( forse anche più dell’osannato ” Resta in ascolto”)..
Marcy95
29 lug 2011 - 23:01 - #21@B side: in tutta la sua carriera e arrivata a 60 milioni di copie vendute ma a volte si dice 70 o addirittura 80! bho
@rast3: secondo me primavera in anticipo e servito per maturare ulteriormente nei testi e negli arrangiamenti, un album innoquo che non ha brillato di originalità…
mentre con resta in ascolto era più “inca****ta e
tosta e una svolta così all’epoca era incredibile se ci aggiungi brani di vasco,madonna e biaggio antonacci era inevitabile che non facesse colpo. l’unico difetto di quel album e che non ci sono duetti :P
Marcy95
29 lug 2011 - 23:06 - #22scusate doppio post ^_^
cmq a chi dice che tratta sempre di amore ecc….
in ogni album ci sono brani dai più svariati argomenti, se ne avessi voglio li elencherei ma sono troppi..!!!
gra106
29 lug 2011 - 23:17 - #23Marcy… non toccarmi piu di ieri e l’impressione :P sono tra le mie preferite XD…… La fortuna della Pausini chcchè ne dicano i detrattori, è di avere mille sfaccettature…… Come si vede quelle che adoro io toglieresti tu e viceversa :)
E poi la sola “La geografia del mio cammino, valeva mezzo prezzo del CD :P
Marcy95
29 lug 2011 - 23:31 - #24La geografia del mio cammino
CAPOLAVORO!
ma guarda che a me piaciono anche quelle che ho detto prima solo che si assomigliano fra di loro e questo ha reso il cd un pò instabile nel finale.
-1 raduno
-2 singolo….?!
-3 album (epic win)
markpb
30 lug 2011 - 13:44 - #25Mi aspetto molto da questo album di Laura. Lei è un’artista internazionale, e questo album deve respirare ancora piu di piglio internazionale, globale, ovviamente senza abbandonare la melodia e la classe pop che l’ha resa famosa e apprezzata in tutto il mondo. Primavera in anticipo, è un buon progetto, a mio avviso ci sono stati errori di promozione. Invece no, bella ballata pop, ma il lead single doveva essere piu incisivo. Inoltre, Laura è un’artista europea, quindi deve concentrarsi di più sulla promozione in Europa, per anni non ha fatto promozione in Olanda, Portogallo, in Germania (dove è esplosa grazie all’ultimo allbum e duetto con J. Blunt)… Spero non strizzi l’occhio alla dance e non si snaturi. Lei rappresenta il pop melodico, e non è un sforna singoli per vendere. La musica è altra roba, e lei ha insegnato qualcosa.
Pelly
30 lug 2011 - 20:06 - #26Ho trovato l’album Primavera in Anticipo poco “ruffiano” se non per il commercialissimo duetto con Blunt però si ascolta una Laura intima, come sempre sincera ed è un perfetto seguito a Resta in Ascolto. La scelta di usare Invece No come singolo di lancio ha lasciato perplesso anche me nonostante si tratti di un pezzo intenso e commovente.
Confido nella Pausini (e un pò meno sulla Pausini Diva) soprattutto nella sua passione per la musica però l’enorme BATTAGE pubblicitario per questo nuovo disco stra creando notevoli aspettative…speriamo non si tratti di solo fumo!
PS: dai Laura portaci a casa un altro Grammy va!
courage
30 lug 2011 - 20:52 - #27Sopravvalutata!!!
Mi vergogno del fatto che questa sottospecie di artista ci rappresenti all’estero quando abbiamo GRANDISSIMI artisti eccelsi che non si fila nessuno.
Mi fate vomitare… ma quelli che mi irritano ancora di più sono i suoi fan che credono che sta tipa abbia inventato la musica quando in realtà non scrive e non compone, ma urla.
FATEVI UNA CULTURA MUSICALE, smettetela di farmi prendere in giro da questa tipa che da decenni vi propina la stessa musica, senza cambiare, senza evolversi… vi frega i soldi ….
P.S. Mi dispiace che il paparazzo abbia perso tempo con lei… senza parlare di quei cretini dei suoi collaboratori che la nascondevano manco fosse la regina e lei che li avvisava che il paparazzo stava riprendendo. RIDICOLA, andasse a studiare al posto di posare.
gra106
30 lug 2011 - 22:04 - #28Caro Courage, se la cultura, è espressa da quella che c’è nel tuo avatar mi tengo la mia.
Io mi vergogno invece, di vedere che ci sia gente come te che non ha il minimo rispetto dei gusti altrui, e che disperzza solo perchè rode, nel vedere la propria beniamina, pur snaturandosi e facendo delle cose commerciaali ben più di quelle di Laura non vendere un fico secco.
Se c’è una sopravvalutata non è di certo LAura.
gra106
30 lug 2011 - 22:08 - #29Ps e nessun suo fan reputa abbia inventato la musica, a differenza di quello che spesso scrivi tu su Dolcenera.
La Pausini è una cantante pop, che fa l musica in cui crede, e arriva proprio per questo motivo. Che piaccia o meno.
La verità è che ognuno ha i fan che merita :)
_King
31 lug 2011 - 01:59 - #30d’accordissimo con Gra..stranamente :)
gra106
31 lug 2011 - 10:16 - #31king mi sa che io e te non ci siamo capiti, non ho nulla ne contro di te ne contro l’Amoroso, é solo il tuo eccessivo incensarla che mi infastidisce….. Per il resto deve ascoltare ciò che vuole e difendere i suoi gusti, e se vedi nei post sulla classifica non ti replico manco più e un pò mi spiace per come vieni trattato (anche se te la cerchi). Ripeto contro di te non ho nulla….. Quindi non é così strano siamo concordi
Ps se ci fosse un fan di Laura o di Tiziano esagerato come te, lo “riprenderei” come riprendo te ;)
dmarco81
31 lug 2011 - 11:59 - #3270-80 milioni di copie??? ahahah dai siamo seri ne avrà venduti meno della metà basta far la somma delle copie di ogni album. Sui numeri bisogna esser realisti, ne ha venduti 60 bocelli che però ha all’attivo un albume da quasi 15 milioni. Ramazzotti è sui 50 ma lui ha venduto tanto anche negli anni 90 quando con dove c’è musica raggiunse 7 milioni e altrettanti con il best of successivo. Laura non ha mai venduto più di 4 milioni,gli ultimi siamo sul milione e mezzo (ricordiamoci che nessuno vende più tante copie)
_King
31 lug 2011 - 12:56 - #33Gra :) Capisco :)
Lo so e lo ammetto che il mio modo di commentare è eccessivo e plateare…e puo’ infastidire…ma quello sono io..nel senso..quando i miei artristi vanno bene in fimi ( Pausini,Ferro,Amoroso,Emma ecc ) sono felice…e quindi i miei commenti rispecchiono a 360° la mia felicità…so che questo puo’ dare fastidio..ma fin quando esprimo le cose educatamente e non insulto nessuno..continuerò a commentare in questo modo..perchè quello sono io! ;)
gogge
31 lug 2011 - 17:40 - #34Io credo solamente che ci sia tanta invidia nei confronti della Pausini.
Però sono d’accordo che la Pausini è un ottimo prodotto commerciale…un vero e proprio marchio regirstrato Pausini®.
Scherzi a parte, è innegabile che comunque dietro a tutto questo ci sia del talento musicale e in fondo che male c’è se le associamo la figura della diva con l’entourage che la copre dai paparazzi? è bello sapere che se lo può permettera anche un’italiana una volta ogni tanto…
gogge
31 lug 2011 - 17:43 - #35Per sapere cosa intendo per talento musicale andate a vedere un suo Live… poi potremmo riparlare insieme della Signora Pausini!
Marcy95
01 ago 2011 - 23:09 - #36@dmarco81
hai capito bene! più di 60 milioni e sicuro!
il boom c’è stato con Resta in ascolto e con io canto fece 4 o forse 6 milioni world wide!
ammetiamolo che e diva e se lo merita.
Pausini X life
04 ago 2011 - 11:09 - #37albyuz . . . l’unica sciattona qui sei tu . . . Vai Lauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu . . non siamo sempre qui x te ad aspettartiiiiiiiii!!!!
Lizzie
25 ago 2011 - 18:10 - #38@dmarco81: Allora, de “Le cose che vivi” ha venduto 3.500.000, mentre di “Laura” ne ha vendute 3.000.000 di copie. Se fai solo questo calcolo arrivi a 6.500.000. Direi che ha venduto più dei 4.000.000 di dischi che dici tu.
Eh già, con i numeri bisogna essere realisti. Inizia tu ad esserlo.