Home Laura Pausini Laura Pausini ad Amsterdam sul set del nuovo video. A novembre il nuovo album

Laura Pausini ad Amsterdam sul set del nuovo video. A novembre il nuovo album

Laura Pausini: a novembre il nuovo album

pubblicato 29 Luglio 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Laura Pausini è ad Amsterdam per girare le riprese del nuovo video e per lo shooting fotografico delle immagini che andranno a colorare il nuovo album di inediti in uscita in ben 47 paesi il prossimo 11 novembre.

Da come potete vedere nella clip in alto riportata (le cui immagini sono state “rubate” da un paparazzo alquanto insistente) lo staff della cantante cerca di tenere il tutto top secret (ma come? Scatti fotografie per le vie di una grande metropoli e pretendi che nessuno ti rompa le scatole?).

Laura, munita di abito lungo da sera (e non solo), gira in lungo e in largo per le vie dei canali olandesi facendo una capatina dinanzi agli ingressi di coffee shop e vetrine (si, proprio quelle). Il contrasto tra l’abbigliamento e lo scenario circostante è molto evidente: a me incuriosisce parecchio la cosa così come la nuova musica che ci proporrà.

Per il momento non disponiamo di alcun altro dettaglio sulla faccenda. Quel che è certo è che l’artista ha invitato i suoi fans all’Arena Park per partecipare alle riprese del nuovo videoclip.

Pare inoltre che alcune scene siano state girate su una spiaggia non poco lontana dalla capitale olandese. In questo caso i fotografi sono stati allontanati strenuamente anche per impedirgli di venire a conoscenza del sound del nuovo singolo. Addirittura, a detta di chi era presente, sembra che la Pausini abbia registrato la clip ascoltando il pezzo in cuffia per evitare una “fuga di note” pericolosa. Nemmeno il Papa!

Laura PausiniNotizie