Xtra Factor Arabia, Leona Lewis si rifiuta di cantare (video)

Momenti di imbarazzo nel programma Xtra Factor Arabia con Leona Lewis ospite...

leona-lewis


Leona Lewis
è stata ospite del programma Extra Factor Arabia e ha risposto cortesemente alle domande della conduttrice, Rita Hayek.

Ha ammesso quanto siano importanti i suoi fan, dialogando con la conduttrice, fino ad un momento imbarazzante avvenuto nel finale del programma. Dopo aver ringraziato della sua presenza e della sua disponibilità, la Hayek ha fatto una proposta alla cantante:

"Grazie, Leona. Eri incandescente sul palco stasera! Vogliamo sentire qualcosa di speciale prima di lasciare l'Xtra Factor in studio questa sera."

Un invito ad intonare un pezzo di un brano, non uno preciso ma a sua scelta, libero. Ma nonostante questo, Leona non è apparsa entusiasta della richiesta:

"Oh, non sapevo che avrei cantato..."

Rita ha cercato di minimizzare la richiesta, giusto un accenno, niente di impegnativo...

"Qualcosa di molto breve. Qualcosa di speciale per i concorrenti a Xtra Factor"

Irremovibile la Lewis che ha semplicemente risposto:

"Non ho preparato nulla..."

Per andarle incontro e sciogliere l'imbarazzo, la conduttrice le ha proposto di accennare magari "Somewhere Over the Rainbow", pezzo con il quale si era già esibita in passato, in altre edizioni del programma. Ma anche in questo caso, la medesima risposta: non ha preparato nulla...

Finale arrendevole con un "Non hai nulla che ti viene in mente... " e la risposte definitiva... "Uhm... No!"

Intervista conclusa e ringraziamenti (sempre e comunque) ad una elegante Lewis, mentre sul web sono iniziato le polemiche per la sua reazione. Non è stato ben accolta la sua decisione di rifiutarsi ad accennare anche solo un pezzo piccolo di una canzone a sua scelta. In molti hanno anche ammesso di aver provato imbarazzo per la situazione nella quale si trovava la Hayek

Qui sotto il video:

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: