Home Notizie Feist: ecco il misterioso video teaser del nuovo album

Feist: ecco il misterioso video teaser del nuovo album

Feist: ecco il misterioso video teaser del nuovo album

25 Luglio 2011 12:35

Torna Feist, dopo essere stata celebrata dal recente successo di James Blake che ha acceso nuovamente i riflettori su una delle sue canzoni più intense: “Limit to your love”. Se andate sul suo sito ufficiale infatti, trovate uno splendido – e vagamente inquietante – video trailer (lo stesso presente qui a inizio post). Più in basso nella pagina, dodici ‘caselle’ inaccessibili, l’icona del lucchetto e su una di queste (la terza) una data: 7/25/11. Nel momento in cui scriviamo, nessuna novità da Feist, ma tutto lascia presagire un nuovo disco in arrivo*.

Sul profilo YouTube, un laconico “A glimpse” (un’occhiata) e nessun’altra informazione. Voci di corridoio sostengono però che il quarto capitolo della sua discografia, il successore del bellissimo “The Reminder” del 2007, potrebbe arrivare nei negozi il prossimo ottobre. Voci confermate anche da Chilly Gonzales, amico e collaboratore che ha dichiarato mesi fa in un’intervista di essere al lavoro con Feist in uno studio nei dintorni di Parigi.

Nell’attesa ci riascoltiamo uno dei suoi brani più famosi (“1, 2, 3, 4”) nella versione live al “Letterman Show” con un coro di ospiti del calibro di The National, Grizzly Bear, Broken Social Scene e tantissimi altri grandi nomi dell’indie contemporaneo. La trovate dopo il salto.

*[Edit] Il lancio è ufficiale. Il disco di Feist uscirà il prossimo 4 ottobre, su etichetta Cherrytree/Interscope. Si intitolerà “Metals” e dopo il salto potete ammirare un altro breve teaser con Feist in studio proprio insieme a Gonzales.

Notizie