Lady Gaga tra sesso e cocaina intervistata all'Howard Stern Show - Video The Edge of Glory e Hair

Lady Gaga è stata ospite all'Howard Stern Show e ha parlato anche di due argomenti molto delicati: l'uso di droga e il tempo adatto per fare sesso. La cantante precisa che l'aver usato stupefacenti è stato un errore e cerca di avvertire i suoi piccoli mostri:

"Mi pento di tutte le piste che mi sono fatta», ha detto l'artista. A tutti i miei piccoli mostri la fuori che stanno ascoltando: non sfiorate quella roba. È come il demonio. Quando facevo uso di droghe non lo facevo per ribellione della serie "andate a quel paese!". Ero solo infelice. Sì, penso che il motivo fosse che mi sentivo sola e c’era qualcosa nell’assumere droga che mi faceva sentire come se avessi un’amica…Non l’ho mai fatto insieme ad altre persone. Lo facevo nel mio appartamento e scrivevo canzoni. Sapete? Ora mi pento di tutto questo"

E sul sesso?

Ecco la sua opinione:

"Dovreste aspettare il più a lungo possibile prima di fare sesso, perché non lo apprezzerete prima dei 25 anni. Quando avete 17 anni, non sapete come fare funzionare nel modo giusto quello che avete laggiù"

Poi la cantante si è messa al piano e ha cantato, con la sua solita passione, The Edge Of Glory e Hair:

Fonte | Vanity Fair

  • shares
  • Mail