Home Notizie Backstreet Boys: Howie Dorough solista con l’album Back to me

Backstreet Boys: Howie Dorough solista con l’album Back to me

Howie Dorough, ascolta 100 il suo singolo dall’album Back To Me

20 Luglio 2011 11:45

Howie Dorough, componente dei Backstreet Boys, ha in programma una carriera da solista: il suo album uscirà a novembre. Attualmente impegnato in tour con il gruppo, insieme ai New Kids On The Block, sta ultimando i dettagli per il suo “Back to me”. E spera, grazie a questo, di poter mostrare a tutti l’ampio raggio delle sue qualità vocali:

“L’intero obiettivo è quello di mostrare alle persone la mia personalità. Quando si sono formati a Backstreet Boys, i nostri suoni individuale ne creavano uno solo, meraviglioso, ma di gruppo. Allo stesso tempo, tutti noi abbiamo avuto ispirazioni per progetti da solisti per molti anni. Questa è la mia occasione di fare il salto e mostrare a tutti le mie qualità. E’ un’opportunità di far vedere l’intera gamma delle mia voce e della mia creatività. Sono un Backstreet Boys al 25% ma Back To Me mi rappresenta al 100%. Essere in questo gruppo è stata una benedizione e le esperienze che abbiamo avuto mi hanno fatto diventare quello che sono adesso. Fare questo album, alla fine, è un sogno diventato realtà”

Nel lavoro ci sarà una collaborazione anche con Nick Carter, un altro componente della band, per il brano ‘Pure’. In apertura post, invece, potete ascoltare “100”, il primo singolo estratto dall’album. Successo o flop all’orizzonte?

Via | Toronto Sun

Notizie