Home Notizie “Don’t Play No Game That I Can’t Win”: ecco il nuovo video dei Beastie Boys con un wallpaper in download gratuito

“Don’t Play No Game That I Can’t Win”: ecco il nuovo video dei Beastie Boys con un wallpaper in download gratuito

“Don’t Play No Game That I Can’t Win”: ecco il nuovo video dei Beastie Boys con un wallpaper in download gratuito

pubblicato 19 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:20

Atteso, poi annunciato, il video di “Don’t Play No Game That I Can’t Win” brano dei Beastie Boys con il featuring di Santigold è finalmente stato reso pubblico. Regia di Spike Jonze, tutto girato nello stile dei telefilm vintage, con delle action figures al posto dei protagonisti. Un concerto, un killer che tenta di ucciderli. La fuga…

Tante le ambientazioni in questa sorta di action movie di undici minuti, con inside jokes e battute a ripetizione, l’intervento provvidenziale di Santigold (o, per meglio dire, della sua versione giocattolo) e il brano che si trasforma in ideale colonna sonora di questo cortometraggio volutamente semplice nella realizzazione che riesce comunque ad essere avvincente.

Insomma, non vi togliamo il piacere della sorpresa e vi lasciamo alle immagini. A proposito di immagini: dopo il salto trovate un widget con cui scaricare un wallpaper messo a disposizione proprio dalla band insieme all’uscita del video. Inserite l’indirizzo e-mail e avrete il link nella vostra casella di posta elettronica.

Notizie