Home Gli Hard-Fi tornano col nuovo album “Killer Sounds”

Gli Hard-Fi tornano col nuovo album “Killer Sounds”

Ascolta il singolo Good for Nothing della band inglese

di piero
pubblicato 16 Luglio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:19

Vi confesso che di recente, provando [senza successo,of course] a mettere ordine nel caos del mio lettore musicale, mi son trovato a riascoltare qualche pezzo degli Hard-Fi…e a chiedermi che fine avessero fatto. Mi sono quindi rivolto all’oracolo del XXI secolo per trovar risposte, a Big G, che ha fatto come sempre il suo dovere.

Scomparsi dall’italico radar dopo la fiammata di popolarità registrata anni addietro con brani come Hard To Beat, Living for the weekend e soprattutto Cash Machine, ho scoperto che i quattro sono stati a lungo rinchiusi in studio per dare un seguito a Once Upon a Time in the West del 2007 e torneranno in pista a brevissimo.

E’ infatti programmata per il 22 agosto in UK la release di Killer Sounds, composta dagli 11 pezzi che troverete messi in fila dopo il salto -assieme alla simpatica copertina- compreso il primo singolo Good for Nothing, il cui video ufficiale girato a Barcellona campeggia ad inizio post. Ascoltate e scrivete se vi piace, in Patria ad oggi non ha fatto esattamente il botto: uscito in digital download il 19 giugno, è entrato in classifica alla posizione 51. Non proprio roba da brindare, insomma. Aspettiamo il piazzamento del secondo singolo Fire in the House, che trovate in solo audio a seguire, e l’uscita del disco prima di decretare vittorie o disfatte commerciali?

Hard-Fi | Fire in the House | Audio

Hard-Fi | Killer Sounds | Cover & Tracklist

01. Good For Nothing
02. Fire In The House
03. Give It Up
04. Bring It On
05. Feels Good
06. Stop
07. Stay Alive
08. Excitement
09. Love Song
10. Sweat
11. Killer Sounds