Home Notizie Bashy Chupa Chups Mixtape

Bashy Chupa Chups Mixtape

Sembra che il Chupa Chups Mixtape possa segnare il ritorno di Bashy ai livelli del 2005, quando il suo U R Mum Vol. 1 è stato il mixtape piu’ venduto dell’anno in Inghilterra.Danny Walker nella recensione gli da un 3 su 5, io poi l’inglese non lo leggo bene, quindi come molti di voi preferirò

pubblicato 17 Marzo 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:10

Sembra che il Chupa Chups Mixtape possa segnare il ritorno di Bashy ai livelli del 2005, quando il suo U R Mum Vol. 1 è stato il mixtape piu’ venduto dell’anno in Inghilterra.
Danny Walker nella recensione gli da un 3 su 5, io poi l’inglese non lo leggo bene, quindi come molti di voi preferirò ascoltare direttamente il disco se vanno i Torrent. I piu’ ligi alla legge possono comunque iniziare a vedere i video YouTube sulla pagina ufficiale dove si acquista.

Razzolando nel MySpace ho trovato in un commento un umano che regala tre mixtape legali e gratis fino al giorno 20, ottimo per il download della domenica pomeriggio: il link è questo e se scrollate sotto al “tutorial” c’è un mix di soul moderno, uno intitolato 2Step Garage Throwback e un terzo che a quanto ho capito è un promo di un sito dove qualche major regala un pò di musica da assaggiare. Il tutto con belle playlist e noiosissimo Rapidshare.

Notizie