Paky Maione Con te io volo Video Ufficiale

Non c'è il due senza il tre. Scusate ma ci stava a fagiolo. Dopo Martha Rossi e Simonetta Spiro, un altro concorrente della settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui era Pasqualino Maione, conosciuto anche con il soprannome Paky Maione.

"Con te io volo" è il titolo del suo nuovo singolo e lui stesso ha spiegato di cantare l'autostima che prima aveva perso:

"Dopo il primo album c'è stata la rottura artistica con il mio vecchio produttore Stefano Cenci. Mi sono messo alla ricerca di qualcos'altro e ho incontrato il mio attuale produttore Luigi Rana che mi aveva già notato ad Amici ed ero eccomi qui con un nuovo progetto"

Il brano è una canzone pop italiana incentrato sull'amore e sui desideri di colui che ama ("Ho bisogno sai di te, per ritrovarmi nei miei giorni più scuri, adesso ho bisogno sai di te per poi imparare a vivere col tuo sorriso volo"). Il video, invece, vede Paky in versione angelo custode che segue la sua amata. Da quello che ho capito, lui è morto e rinasce nel finale del video, quando nasce il bambino. Giusto? Mi sono perso qualcosa? Ma perchè lei strilla quando apre la porta? La canzone è orecchiabile anche se non è proprio qualcosa di mai sentito (l'amore ancora una volta al centro di tutto...)

Voto: 5

  • shares
  • Mail