Logo Blogo

Lady Gaga ha scritto una canzone per il nuovo album di Cher: The Greatest thing

Pubblicato: 14 lug 2011 da Alberto Graziola

cher twitter the greatest thing

Cher sta iniziando a registrare un nuovo album. Del resto, recentemente l’avevamo solo vista recitare e cantare per il film “Burlesque”. Ma, a quanto pare, la nostalgia per un lavoro vero e proprio di inediti ha vinto e così la cantante è tornata a registrare in studio.

Lo ha detto lei stessa su Twitter, per tenere aggiornati i suoi fan. La cosa che però ha provocato curiosità generale è che Cher ha dichiarato di aver ricevuto in dono una canzone scritta da Lady Gaga per lei. Ovviamente c’era anche chi sperava potesse trattarsi di un duetto ed è intervenuta Cher stessa a specificare di non aver mai parlato di una versione Cher feat Gaga, sebbene ne sarebbe entusiasta. La canzone Lady Gaga gliel’ha donata e lei la sta incidendo per il suo nuovo album.

Il titolo del brano? The Greatest thing…

Fonte | NyMag

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di 89andyj89

    89andyj89

    14 lug 2011 - 13:21 - #1
    0 punti
    Up Down

    Se si tratta della demo “Greatest” di Lady GaGa è fantastico! E’ un brano bellissimo e non andrebbe sprecato.

  • Profilo di oxa90

    oxa90

    14 lug 2011 - 13:23 - #2
    1 punto
    Up Down

    Ottima notizia! Nei prossimi mesi assisteremo al ritorno di Madonna e a quello di Cher, quest’ultima addirittura a 10 anni dall’ultimo album di inediti (Living Proof).
    Cosa chiedere di più? :)

  • Profilo di nathanjd

    nathanjd

    14 lug 2011 - 13:28 - #3
    2 punti
    Up Down

    CHE BELLLO!!!

  • stilographs

    14 lug 2011 - 13:28 - #4
    1 punto
    Up Down

    Si..io ho segnalato la notizia avendola letta stamattina sul twitter di Cher. Anche Timbaland ha scritto sul suo twitter di essere al lavoro sul nuovo progetto discografico di Cher.
    Sinceramente sarei deluso se si trattasse del demo “greatest” di Gaga, che a mio parere va bene come un riempitivo e non certo come un lead single. E poi significherebbe un autentico riciclo, mentre Cher merita ben altro! I due nomi vanno sfruttati invece per trainare il progetto e far tornare la diva di “Believe” alla ribalta, dopo ben 11 anni di silenzio discografico interrotto solo da qualche Greatest hits e dalla pur superba colonna sonora di Burlesque, che avrebbe meritato anch’essa un qualche riconoscimento (tipo l’ambita statuetta).

  • ZagaZaga

    14 lug 2011 - 14:39 - #5
    1 punto
    Up Down

    Non credo ke la canzone sia la stessa

  • Profilo di franky-super

    franky-super

    14 lug 2011 - 14:55 - #6
    0 punti
    Up Down

    Lady Gaga+Cher=BOOOOM!

  • B side

    14 lug 2011 - 15:13 - #7
    0 punti
    Up Down

    l’ ho ascoltata su youtube e se è quella non è una gran canzone…carina sì…ma niente di che

  • Teozzo

    14 lug 2011 - 19:12 - #8
    0 punti
    Up Down

    se davvero è la canzone greatest di lady gaga fa pena…pensavo qualcosa di più potente…

  • Profilo di max87

    max87

    14 lug 2011 - 19:18 - #9
    0 punti
    Up Down

    … Aspettiamo al gente che griderà allo scandalo perchè Cher canterà una canzone donatale da Gaga .. o si abbasserà addirittura a fare un duetto con lei

    Comunque sono contentissimo per questo attestato di stima da parte di Cher :). Conta più di qualsiasi classifica secondo me

  • Profilo di 89andyj89

    89andyj89

    14 lug 2011 - 19:29 - #10
    0 punti
    Up Down

    Non c’entra con l’articolo, però Lady GaGa ha ricevuto 5 nominations agli Emmy per il MonsterBall andato in onda sul canale HBO.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento