Ligabue: scarica gratis l'applicazione per iPad con i contenuti speciali e materiale inedito tratto da "Campovolo"

Ligabue: scarica gratis l'applicazione per iPad con i contenuti speciali e materiale inedito tratto da "Campovolo"

Continua la collaborazione tra Ligabue e la rivista "Max" per promuovere il suo live "Campovolo" previsto per il prossimo 16 luglio. Un aggiornamento in versione 2.0, con una applicazione per iPad piena di contenuti speciali. Si chiama "MAX Extra Ligabue Campovolo 2.0" è in download gratuito a questo indirizzo sull’App Store ed è un vero pezzo da collezione, una accurata raccolta di materiale inedito e curiosità.

Un’occasione unica e comoda per guardare sul proprio iPad contenuti esclusivi, come l’inedita intervista di Franco Mussida della PFM a Ligabue, le monografie sui musicisti delle varie band che lo accompagneranno sul palco e sul suo staff on the road, i segreti del backstage e le atmosfere di "Campovolo 2.0", e uno speciale sulla memorabile data del 2005.

Al tutto verrà aggiunto anche un numero speciale della rivista, che sarà distribuito gratuitamente durante il concerto del 16 luglio, completamente dedicato al Liga, alla sua musica, alle interviste, ai contenuti meno noti della sua attività live. Come sempre, "Su e giù da un palco".

  • shares
  • Mail