Cyndi Lauper in concerto questa sera 13 luglio 2011 all'Arena di Milano



Come riportano i colleghi di 02blog
, questa sera a Milano ci sarà il concerto di Cyndi Lauper. Sul palco dell'Arena, arriva nella capitale lombarda colei che è esplosa negli anni '80, rimanendo, a distanza di 30 anni, ancora molto conosciuta.

Icona, interprete di brani indimenticabili, ha conosciuto il successo nel 1983 con l'album "She's so Unusual". Due anni dopo vinse anche un Grammy come miglior artista esordiente e nella categoria "Song of the year" per il brano "Time after Time". E' del 1986 l'album "True Colors", lavoro al cui interno troviamo il singolo omonimo.

I milioni di copie venduti fino al 2005 arrivano a toccare quota sessanta milioni. Schiva della promozione più febbrile e delle classifiche, la Lauper, a partire dagli anni '90, ha scelto un profilo meno popolare e commerciale, senza smettere di incidere nuovi album ma tenendosi lontana dal clamore e dal marketing più intenso.

In apertura post potete trovare una delle canzoni che più amo della cantante e dopo il salto, altri brani di successo dell'artista. I vostri titoli preferiti quali sono?

Girls Just Wanna Have Fun

Time After Time

I drove all night

  • shares
  • Mail