Black Eyed Peas: pausa di tempo indeterminato all'orizzonte

black eyed peas in pausa

Brutte notizie per i fan dei Black Eyed Peas. La band, riformatasi da qualche tempo, si era separata dal 2005 al 2009 e, durante una delle ultime tappe del tour, Fergie ha annunciato che il gruppo si prenderà un'ennesima pausa al termine degli impegni presi. E' accaduto all'Alton Towers, in Uk:

"Questo spettacolo è davvero importante per noi perchè è l'ultima volta che saremo in Inghilterra per un lungo periodo. Vogliamo che sappiate che vi amiamo e che vi ringraziamo per il grande supporto che ci avete dato fin dall'inizio"

La dichiarazione della cantante ha provocato un allarme: si scioglieranno per sempre? Sarà solo momentaneo? Le voci erano disparate, a tal punto da necessitare dell'intervento di Will I Am che, dal suo account Twitter, ha voluto rassicurare i fan: non è un addio ma semplicemente una pausa, come era accaduto prima del loro ritorno con l'album The E.N.D. (che come titolo non è proprio dei più rassicuranti)

Durante questo periodo di distacco, ognuno potrebbe tentare la carta della carriera solista. E, a proposito di questo, Will I Am si impegnerà nella produzione dell'album di Cheryl Cole, alla ricerca di un posto al sole in America con un lavoro che rientri nei canoni statunitensi.

Fonte | Mtv

  • shares
  • Mail