Maroon 5 ft. Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Demi Lovato e Lady Gaga: nuovi video in arrivo

Nuovi video in arrivo gente, tutti rigorosamente targati USA. C'è molta carne a cuocere, quindi andiamo con calma.

Partiamo col parlare del nuovo singolo dei Maroon 5 ft. Christina Aguilera "Moves Like Jagger": Jonas Akerlund girerà il video della canzone e le riprese incominceranno proprio domani a Los Angeles. Una curiosità: sembra che il concept sarà molto comico e sarà centrato su diversi personaggi (anche celebrità, dicono) che dovranno impersonare le mosse di Mick Jagger. A me sembra un'ottima strategia per attirare l'attenzione in questa calda estate 2011, non trovate?

Voliamo adesso a Jennifer Lopez: "Papi" è il nuovo singolo ufficiale estratto dall'ultimo album "Love?" (poco fortunato in termini di vendite). A breve girerà anche un video il quale, pare, sarà molto "latin oriented". A questo punto la domanda sorge spontanea: visto il flop di "I'm Into You", perchè non lanciarlo già prima invece di aspettare che l'estate esaurisca la sua ventata e quindi porti via con sè, al suo termine, le possibilità di successo che il pezzo potrebbe avere? Forse si vuole spremere fino al midollo osseo "On The Floor" che va ancora fortissima?

Dopo essere stata sull'orlo della gloria (nel senso che la sta perdendo visto il poco seguito che ha avuto il suo video "The Edge Of Glory"), Lady Gaga è già pronta per lavorare alla prossima clip (e chi la ferma?!). Non si sa quale singolo verrà scelto: si diceva che fosse "You And I" ma non ne abbiamo la certezza. E voi quale preferireste?

Concludiamo con il ritorno di Demi Lovato. L'ex bambina prodigio della Disney sta per ritornare sulle scene col nuovo singolo "Skyscraper". Il nuovo album da cui è tratta la canzone uscirà il 19 luglio mentre il video del pezzo farà il suo ingresso nella rete il prossimo 13 luglio. Cosa vi aspettate voi dal suo comeback?

  • shares
  • Mail