Wind Music Awards 2013 cantanti presenti: da Ligabue a Bastille, da Jamie Cullum a Olly Murs

Ecco i cantanti che saliranno sul palco dei Wind Music Awards 2013

Wind-Music-Awards-2013

Dopo l'elenco dei cantanti premiati ai Wind Music Awards 2013, ecco altre anticipazioni sulla premiazione che, quest'anno, andrà in onda in diretta su Rai Uno.

Come vi abbiamo raccontato, cambia non solo la decisione di non registrare più l'evento ma di trasmetterlo -come l'anno scorso- su Rai Uno. Ed ecco i primi nomi confermati tra coloro che saranno presenti sul palco del Centrale Live del Foro Italico di Roma (dopo anni all'Arena di Verona)

Tra i cantanti italiani presenti abbiamo la conferma di Biagio Antonacci (dopo il successo di "Sapessi dire no"), Malika Ayane (che ha pubblicato la riedizione di "Ricreazione"), Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tiziano Ferro (ancora in classifica grazie all'album campione di vendite "L'amore è una cosa semplice"), Max Gazzè, Ligabue, Gianna Nannini (che nel 2013 ha pubblicato il nuovo album "Inno"), i Modà (dopo il buon riscontro ottenuto a Sanremo 2013 con il brano "Se si potesse non morire"), Max Pezzali, Eros Ramazzotti e Fiorella Mannoia. Spazio anche ai volti nuovi del panorama italiano, come i Club Dogo, Emis Killa e Fedez e ai grandi nomi usciti dai talent show: dopo la fine di Amici di Maria De Filippi 2013 rivedremo a Roma Emma Marrone, Chiara Galiazzo (vincitrice di X Factor 6) e Marco Mengoni, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo 2013 e del settimo posto all'Eurovision Song Constest.

Come ogni anno, si esibiranno anche ospiti internazionali. Quest'anno ci saranno i Bastille (già presenti a The Voice of Italy con il successo Pompeii), Jamie Cullum, cantante e pianista inglese di lounge jazz e Olly Murs, ex concorrente di X Factor Uk.

  • shares
  • +1
  • Mail