Home Notizie Maroon 5 feat Christina Aguilera Moves Like Jagger: video ufficiale in preparazione

Maroon 5 feat Christina Aguilera Moves Like Jagger: video ufficiale in preparazione

Il nuovo video di Moves Like Jagger in arrivo

pubblicato 5 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:32


La canzone dei Maroon 5 featuring Christina Aguilera sta andando bene. Dopo il successo del programma The Voice, Levine e la Aguilera, avevano dato l’annuncio di un loro duetto e così è stato. Il risultato? Moves Like Jagger, una canzoncina estiva orecchiabile con un ritmo perfetto per l’estate.

A dire il vero, la partecipazione della cantante americana è limitatissima, ma l’intervento a metà brano di una voce femminile rende ancora più accattivante la canzone. Non si era ancora parlato della realizzazione del video ma alla fine è arrivata la conferma, direttamente dal Twitter di Adam Levine. Le riprese inizieranno questa settimana e ancora non è stata resa ufficiale la data della premiere.

Avete qualche idea o premonizione? Quello che però aspetto con interesse è il ritorno vero e proprio della Aguilera. Dopo la seconda edizione confermata del talent show (con quasi sicuramente ancora lei come giudice), quando potrà lanciare il nuovo album a cui far seguire un tour? Questa sarà, per lei, la vera prova del nove…

Notizie