Home Notizie Britney Spears e le probabili collaborazioni della ri-edizione di “Femme Fatale”

Britney Spears e le probabili collaborazioni della ri-edizione di “Femme Fatale”

Britney Spears: Jennifer Lopez, Shakira e Christina Aguilera nel nuovo album?

pubblicato 29 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:37

Che Britney Spears adesso abbia bisogno di nomi illustri con cui collaborare per cercare di rimanere sulla cresta dell’onda? A quanto pare questo è un trend (per lei) che sembra non fermarsi.

Dopo le collaborazioni con Rihanna, Ke e Nicki Minaj, adesso si vocifera (i rumours sono molti e pressanti) che nella ri-edizione di Femme Fatale (si farà quindi? non era stata accantonata?) l’ex lolita del pop chiamerà all’appello tutte le sue amichette poppettare.

I nomi? Jennifer Lopez, Shakira e, udite udite, la rivale storica Christina Aguilera. Parliamoci chiaro: si tratta sempre di voci e non di conferme ufficiali. In pratica si dice che Britney la vorrebbe per duettare in due canzoni quali “Seal It With A Kiss” e “He About To Lose Me” (quest’ultima ha ricevuto in passato critiche molto positive dal sottoscritto).

Insomma: dopo il recente successo di Christina (“The Voice” e “Moves Like Jagger” che regalerà alla cantante una nuova top 10 nella Billboard dopo molti anni di assenza), attirarla a se non dovrebbe essere una cattiva idea.

Ma servirà tutto questo per far risollevare, in termini qualitativi, un nome (quello di Britney) che album dopo album e concerto dopo concerto cade sempre più in basso?

Notizie