Home Notizie Arcade Fire: il film “Scenes From The Suburbs” in streaming integrale e gratuito

Arcade Fire: il film “Scenes From The Suburbs” in streaming integrale e gratuito

Guarda tutto il film “Scenes From The Suburbs” con la colonna sonora degli Arcade Fire in streaming integrale e gratuito

pubblicato 27 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:38

Vi parlammo di “Scenes From The Suburbs”, il cortometraggio (poco meno di mezz’ora la durata) firmato da Spike Jonze e fortemente ispirato al disco degli Arcade Fire, quando stava per essere proiettato in anteprima durante il South By SouthWest. Voce narrante di Win Butler e il sax di Colin Stetson come ‘accompagnamento’, “Scenes From The Suburbs” sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 2 agosto all’interno della deluxe reissue di “The Suburbs” su etichetta Merge.

Intanto MUBI l’eccellente community per appassionati di cinema, vi offre la possibilità di vederlo in streaming e in versione integrale per le prossime 48 ore. Basta seguire questo link, mettersi comodi, alzare il volume e gustarselo in alta definizione. Un – gradito – regalo ai fan e una mossa promozionale molto intelligente per invogliare chi dubitava di poter fare a meno di un’altra edizione del pluripremiato ultimo capitolo discografico degli Arcade Fire. Buona – ottima – visione.

Notizie