Mary J. Blige: “Feel Inside” è il primo singolo tratto da “My Life 2: The Journey Continues”


Aggiornamento. Pare che il featuring in realtà sia solo un mash-up di due pezzi differenti e che quindi la canzone non sia il primo singolo.

“My Life 2: The Journey Continues” è il nuovo album di Mary J. Blige e viene anticipato dal nuovo primo singolo “Feel Inside” cantato in collaborazione con la rapper del momento Nicki Minaj. Dopo il salto il contributo audio.

Mary è una delle poche artiste appartenenti all'r'n'b/soul che non si sta svendendo: non cerca di ammiccare all'elettronica pur di conquistare un pubblico più giovane. Rimane infatti fedele al suo solito stile, quello che l'ha fatta conoscere al grande pubblico e che tanta fortuna le ha portato.

Il nuovo singolo è un classico esempio di old soul: la qualità c'è, d'altronde non si può dire diversamente con una star del suo calibro, però bisogna dire pure che il pezzo prende poco. Sul discorso "coerenza" ci siamo, è giusto infatti rimanere sul proprio filone artistico senza rischiare così di incappare in strafalcioni, ma è anche vero che però bisogna svecchiarsi per cercare di essere competitivi in questo 2011 discografico molto "fresco". Un pezzo come "Feel Inside" l'avrei visto meglio come una traccia all'interno del disco, non come il primo estratto.

  • shares
  • +1
  • Mail