Nirvana: arriva a settembre il cofanetto per celebrare il ventennale di "Nevermind"

Nirvana: arriva a settembre il cofanetto per celebrare il ventennale di \"Nevermind\"

La storia (ma sarebbe meglio dire 'le' storie) incredibile di questo disco epocale, ve la racconteremo il prossimo 24 settembre, giorno del ventesimo anniversario dall'uscita di "Nevermind": secondo album dei Nirvana su etichetta Geffen Records. Per ora ci limitiamo a segnalarvi una pubblicazione che farà trasalire i fan e i collezionisti.

Segnatevi la data: 19 settembre 2011 (oppure correte nei negozi o sugli store online per prenotarvi). Uscirà infatti per Universal, un cofanetto per la celebrazione del ventennale e il contenuto è davvero incredibile. Quattro CD e un DVD con rarità, B-sides, materiale inedito e tutte le apparizioni alla BBC (probabilmente le quattro session in studio registrate tra il 1989 e il 1991, comprese quelle per John Peel - già in parte presenti in "Incesticide" - e Mark Goodier). Inoltre il DVD conterrà le immagini di un intero show dal vivo.

Ciliegina sulla torta, sempre dalla Universal arriva la notizia che ci saranno eventi speciali e ulteriori uscite a sorpresa durante tutto l'anno. Voi iniziate a mettere i soldi da parte, noi come al solito vi terremo aggiornati. Intanto, dopo il salto, ci guardiamo di nuovo il video di "In Bloom".

  • shares
  • +1
  • Mail