Cansei de Ser Sexy: "Hits me Like a Rock" è il nuovo singolo in free download con il featuring di Bobby Gillespie. Guarda il video e scarica il mixtape gratuito

Per il terzo album bisognerà attendere il prossimo 29 agosto, data in cui verrà - finalmente - pubblicato “La Liberación”: il nuovo album dei Cansei de Ser Sexy (CSS). Intanto possiamo già ascoltare e guardare il video che anticipa la pubblicazione del primo singolo: il brano si intitola "Hits me Like a Rock" e vede l'entusiasmante featuring di Bobby Gillespie dei Primal Scream alla voce.

Conti in pari quindi con il precedente 'prestito' di Lovefoxxx nell'album della band e inizio 'col botto' per questa nuova avventura discografica. Traccia in rotazione radiofonica che rimanda ai lavori precedenti, anche se scopriamo - dalle pagine del Guardian - che la tracklist di “La Liberación” vedrà avvicendarsi generi diversi ("While not ripping up the CSS formula completely – they're still a fan of spidery basslines and cheap synths – expands their sound, taking in flamenco (City Girl), piano-lead disco (You Could Have It All) and reggae").

Ultime due sorprese dai CSS: "Hits me Like a Rock" è in free download (trovate il widget dopo il salto) e c'è anche un mixtape da scaricare gratuitamente a questo indirizzo. Occhio al titolo: "Grandma's Apple Pie". L'occasione per ascoltarla è infatti non l'uscita del singolo, ma la preparazione di una torta di mele secondo una speciale ricetta. Che - indovinate un po' ? - trovate nel file .zip insieme ai brani. Buon appetito.

(Grazie a airpainter per averci segnalato il video)







  • shares
  • +1
  • Mail