Home Notizie Britney Spears I wanna Go Video Ufficiale

Britney Spears I wanna Go Video Ufficiale

Britney Spears – I wanna go – Video Ufficiale

22 Giugno 2011 09:32

E’ uscito il video di I Wanna Go. Si apre con una conferenza stampa nella quale Britney Spears deve rispondere a delle domande assurde da parte dei giornalisti presenti. Fino a quando, esplode con alcuni sentiti “Fuck You” e se ne va. Da quel momento in poi, la cantante segue l’istinto e palpa un giovane fan, mostra il seno da un poliziotto (che poi seduce) e stende a colpi di microfono alcuni paparazzi.

Questa scena si vedeva anche nel video teaser che vi avevamo mostrato. Se appena visto faceva storcere il naso (“Ancora i paparazzi in mezzo?!?”), inserito nella storia rende molto di più. E da metà in poi, viene strizzato proprio l’occhio ai paparazzi che diventano immortali, alla Terminator. Lei fugge, aiutata dall’unico che aveva additato come ‘Cool’ all’inizio.

Possiamo dirlo? Sì, dai. Questo ultimo video mi piace decisamente molto più di tutti gli altri usciti per Femme Fatale. Colorato, con una Britney che agisce (e non balla solo o interagisce con schermi di pc e cavi colorati) e interagisce in un racconto. Insomma, divertente.Si prende in giro con ironia e sopratutto sorride e trasmette solarità. Inserito nel contesto degli ultimi mesi, e senza pregiudizio alcuno, è decisamente promosso.

Voto video: 7

Notizie