Home Musica in TV “Mtv Days” 2011: ecco il cast completo dei concerti e degli eventi

“Mtv Days” 2011: ecco il cast completo dei concerti e degli eventi

“Mtv Days” 2011: ecco il cast completo dei concerti e degli eventi dal 30 giugno al 2 luglio

pubblicato 17 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:46


Si avvicina la data d’inizio degli Mtv Days 2011, in programma a Torino da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio. Tantissimi gli artisti e i live, tutti a ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti). E ancora i nomi selezionati dalla giuria di Mtv Generations, incontri, dibattiti, mini-eventi, audizioni con i talent scout, tutti disponibili sulla pagina del programma.

Sul palco di piazza Castello il 30 giugno saliranno Max Pezzali, J-Ax, i Modà, i Club Dogo, Marracash e Noemi. Il primo di luglio sarà invece la volta di Caparezza, Niccolò Fabi, dei Casino Royale, di Mauro Ermanno Giovanardi, Cristina Donà e gli Après La Classe. Ultima serata live il 2 luglio con Subsonica, Daniele Silvestri, Planet Funk e i Ministri.

La sede per le conferenze, gli incontri, i dibattiti e le lezioni sarà l’Università degli Studi di Torino (a Palazzo Nuovo in via Sant’Ottavio 20), mentre per orientarvi tra tutti gli orari e le offerte del programma vi suggeriamo di scaricare “MTV GO!” , l’applicazione per iPhone con cui potrete tenere a portata di mano tutte le informazioni e aggiudicarvi i pass per accedere all’area sotto il palco e a tanti eventi esclusivi del festival.

Musica in TV