Madonna, MDNA Tour: il dvd in anteprima su Epix

Il dvd del tour mondiale della Regina del Pop verrà trasmesso in HD dal canale tv americano il 22 Giugno. Una clip e il teaser trailer sono in anteprima.

Il tour di maggiore successo dello scorso anno non poteva che appartenere alla Regina e la stessa Billboard gliene renderà merito stasera con il Top Touring Artist nel corso dei Billboard Music Awards in diretta stasera da Las Vegas: Madonna raccoglie i frutti del suo tour mondiale organizzando una partneship col canale tv Epix, che mostrerà in anteprima assoluta il DVD dell'MDNA Tour il 22 Giugno. Il teaser trailer del DVD è stato caricato sul canale youtube di Epix, ed è un brevissimo sneak peek di appena 12 secondi che hanno infiammato i fan.

La tournée mondiale di Madonna si è svolta in 88 date, tutte sold out, con la partecipazione di oltre 2 milioni di spettatori che le hanno procurato un guadagno complessivo di circa 305 milioni di dollari. Il DVD conterrà alcune delle sue canzoni più famose quali Vogue, Material Girl, Like a prayer e Hung up. Tra le nuove hit ci saranno Girl Gone Wild, Gang Bang, Turn Up the Radio e Give Me All Your Luvin', di cui vi mostriamo una breve clip in anteprima.

Save the date, segnatevi la data come si dice in questi casi, perché la trasmissione del DVD sarà interamente in HD, per una maggiore qualità delle immagini. Gli show dal vivo di Madonna sono sempre degli spettacoli a tutto tondo, coreografici e scenografici oltremisura, quindi l'esperienza dell'HD ne migliora notevolmente la fruizione, permettendo di cogliere tutti quei dettagli che normalmente non salterebbero troppo all'occhio. In Italia purtroppo non sarà possibile seguire la diretta, quindi bisognerà aspettare l'uscita ufficiale del DVD dell'MDNA Tour.

In attesa della trasmissione del DVD, filmato nel corso delle numerose date del tour a partire da quella di Miami, Madonna sarà presente alla cerimonia dei Billboard Music Awards in qualità di Top Touring Artist, premiata proprio per il successo del suo MDNA Tour 2012.

  • shares
  • Mail