Home Notizie Junior Boys e Bon Iver: ascolta i nuovi album in streaming gratuito

Junior Boys e Bon Iver: ascolta i nuovi album in streaming gratuito

Junior Boys “It’s all true. Bon Iver “Bon Iver”: ascolta i nuovi album in streaming gratuito

13 Giugno 2011 14:55

Il primo è uno degli album più attesi di quest’anno: non solo perché Bon Iver nel frattempo ha raggiunto un pubblico più vasto di quello indipendente già abbondantemente conquistato, ma anche perché il cantautore è in qualche modo ‘atteso’ al varco. Deve infatti dimostrare che il talento e la maturità della sua scrittura sono doti in grado di reggere sulla lunga distanza dopo un disco e un EP sorprendenti.

Per acquistare l’omonimo secondo capitolo della discografia bisognerà attendere il 21 di giugno, ma Justin Vernon e il suo staff hanno deciso di mettere tutto il disco in streaming gratuito già da qualche giorno. Non vi anticipiamo nulla: né se la vostra è una scoperta, né se siete fan del cantautore canadese. Ci limitiamo a dirvi che merita più di un ascolto.

Il secondo album in streaming che vi proponiamo è quello dei Junior Boys. Si intitola “It’s All True” ed è il quarto disco (quinto includendo l’EP del 2007) a nome del duo. Crescita esponenziale per il loro electropop: scrittura più intensa ed elaborata, suoni sempre impeccabili, spinta dance fatta senza scendere a compromessi con le ovvietà da classifica. Una prova convincente, matura ed irresistibile. Trovate il player dopo il salto.

Notizie