Home Notizie Aerosmith: le registrazioni del nuovo album iniziano a luglio

Aerosmith: le registrazioni del nuovo album iniziano a luglio

Aerosmith: le registrazioni del nuovo album iniziano a luglio

10 Giugno 2011 09:35

Non vedo l’ora di registrare con gli Aerosmith a luglio ed agosto per finire il nostro atteso CD. Ciliegina sulla torta, lo produrrà Jack Douglas.

e ancora:

Stiamo pensando di registrare il CD degli Aerosmith al nostro studio Pandora’s Box in Massachusetts che abbiamo ideato con Jack sei anni fa per realizzare questo disco.

A parlare dal suo account su Twitter è Joe Perry, storico chitarrista degli Aerosmith che svela così la novità più attesa: la band sta per entrare in studio per registrare il loro quindicesimo album. Il successore di “Honkin’ on Bobo” del 2004 vedrà quindi in regia ancora una volta Douglas, responsabile dell’ultimo lavoro in studio, di pietre miliari come “Toys In The Attick” e “Rocks” nonché famoso anche per i suoi trascorsi con The Who e John Lennon.

Nessuna anticipazione per il momento su una possibile data di uscita o sulla tracklist, ma si sa già che i brani sono stati scritti da tutti i componenti (eccettuato Joe Perry) tra gennaio e febbraio con l’aiuto di Marti Frederiksen. Perry intanto continua a twittare imperterrito e conferma le voci di un tour mondiale subito dopo l’uscita del disco nei negozi. Bentornati.

Notizie