Logo Blogo

Britney Spears: ecco il palco del Femme Fatale Tour - Video

Pubblicato: 09 giu 2011 da Alberto Graziola

Mentre Britney Spears sembra snobbare l’Italia col tour preferendo piuttosto andare ad esibirsi a Paperopoli, vi mostriamo il video della reazione della cantante di fronte al palco utilizzato per lo show.

I love it!” continua a ripetere, incantata, mentre vaga per il set guardandosi intorno con aria sognante. Effettivamente la scenografia sembra davvero maestosa. Nell’attesa, i fan sperano che possa cambiare idea e aggiungere qualche tappa e almeno una nel nostro Paese.

I prezzi del biglietto sembrano essere parecchio alti ma vi chiediamo: se Britney venisse in Italia, andreste a vederla?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 2.78 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di carioca

    carioca

    09 giu 2011 - 12:18 - #1
    4 punti
    Up Down

    Non canta, non sa più ballare e oltretutto i costi sono esorbitanti!
    che senso ha andare a vederla?

  • Profilo di nathanjd

    nathanjd

    09 giu 2011 - 12:53 - #2
    0 punti
    Up Down

    belloil palco!!!

  • Profilo di Marcy95

    Marcy95

    09 giu 2011 - 12:57 - #3
    6 punti
    Up Down

    I LOVE IT! STI C***I
    vai a zappare che manco canti in live fallita
    e un palco così grande per una oca che finge di cantare? dovè la vera musica?
    principessa del pop? in miniera!

  • LOLLER

    09 giu 2011 - 13:14 - #4
    3 punti
    Up Down

    mi domando chi potrebbe essere così idiota da cavare i soldi, per vedere sta farsa di concerto, con questa cerebrolesa incapace…

  • piatasti

    09 giu 2011 - 13:19 - #5
    0 punti
    Up Down

    Se i prezzi del biglietto sono così alti è quasi una buona notizia il fatto che non venga in Italia; tanto io sono già andato a vederla due volte in passato al Filaforum di Assago: nell’ottobre 2000 e nel maggio 2004, percui sono a posto.

    Attendo comunque l’uscita di qualche concerto in DVD della Britta: del Circus Tour oppure del Femme Fatale Tour; almeno uno dei due lo pubblicherà in DVD spero!!!

  • Kero-Chan

    09 giu 2011 - 15:03 - #6
    2 punti
    Up Down

    Che schifo, soldi buttati al vento per un palco del genere e biglietti a costi allucinanti solo per questa cozza goffa che non sa più fare nulla? Scusate le parole poco delicate ma quando è troppo è troppo! Che schifo!!!

  • B side

    09 giu 2011 - 15:11 - #7
    0 punti
    Up Down

    Perchè sembra una puntata di Extreme Makeover Home edition? XD

  • Viareggino

    09 giu 2011 - 15:18 - #8
    0 punti
    Up Down

    Io andrei a vederla senza troppi problemi !!
    Mi piace molto e quel biglietto lo prenderei senza pensarci troppo!!
    Forse in miniera dovreste andarci voi che perdete le giornate al pc ad offendere le persone!!
    PS: mettemi pure i meno ma cosa ricaverete da tutto questo?? Che la vostra opinione è la migliore?? ahahahahahahahah e poi siete voi a fare i discorsi sul fatto che ognuno è libero di ascoltare e vedere chi vuole ahahahahahah

  • spearsolo

    09 giu 2011 - 18:12 - #9
    0 punti
    Up Down

    Io se dovesse venire in italia sarei già li. Cmq io vado a vederla all’estero quindi non ho problemi x la reginetta del pop questo ed altro

  • andreas78

    10 giu 2011 - 13:55 - #10
    0 punti
    Up Down

    ma tempo fa Britney non faceva la pubblicità della Pepsi? ;)

  • ke$ho

    14 giu 2011 - 08:12 - #11
    0 punti
    Up Down

    io ho messo altro xk vado sl se viene in sardegna

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento