Amici 2013 serale, anticipazioni semifinale - Eliminato...

Tutte le anticipazioni della semifinale del talent show di Maria De Filippi.

La seconda manche

Dopo l'intervento comico di Giorgio Panariello, è cominciata la seconda manche: nella prima sfida, Emma si è esibita insieme a Greta nella canzone Amami mentre Verdiana ha duettato con i Morcheeba nella canzone Rome wasn't built in a day.

La seconda manche è stata vinta dalla squadra bianca, di conseguenza, Moreno e Greta si sono qualificati direttamente alla finale. Moreno indosserà la tuta bianca mentre Greta gareggerà con quella nera. Per quanto riguarda il secondo nome per l'eliminazione, i professori della squadra blu hanno deciso di salvare Verdiana, anche lei qualificata alla finale nella quale canterà con la tuta blu.

Nicolo e Pasquale si sono giocati lo spareggio finale e la permanenza nel programma: Pasquale ha dovuto lasciare il programma mentre Nicolò, ballerino della squadra blu, è il vincitore della categoria danza. Nicolò si è qualificato, quindi, alla finale e ballerà con la tuta di colore rosso.

La prima manche


Dopo il discorso iniziale di Gino Strada, la conduttrice Maria De Filippi ha una proposta per i due direttori artistici: scegliere un allievo da mandare definitivamente in finale. Eleonora Abbagnato, coach della squadra blu, ha proposto Nicolò ma la scelta è stata respinta. Emma, coach della squadra bianca, ha proposto Moreno: anche in questo caso, la giuria dice no e il rapper torna al suo posto.

Nella prima sfida della prima manche, Emma ha scelto il duetto con ospite: Moreno ha duettato nuovamente con Fabri Fibra. Anche la Abbagnato ha scelto il duetto con ospite: Verdiana ha cantato insieme a Ron. La prima sfida è stata vinta da Moreno, squadra bianca.

La seconda sfida ha visto contrapporsi Pasquale, squadra bianca, contro Nicolò, squadra blu. Il punto è andato nuovamente alla squadra bianca.

Dopo l'ingresso di Raoul Bova, quarto giurato speciale, la terza sfida ha visto sfidarsi, Verdiana, squadra blu, che ha cantato Listen, contro Moreno e Greta, squadra bianca, che hanno cantato With or without you. L'esito di questa sfida è segreto ma Gabry Ponte ha affermato di aver votato i bianchi.

Eleonora Abbagnato, coach della squadra blu, ha deciso di giocare una prova jolly da due punti: la famosa etoile ha schierato Nicolò. La squadra bianca, invece, ha schierato Pasquale. Il punto è andato alla squadra blu.

Nella quinta sfida della prima manche, Emma ha scelto Moreno che ha cantato Che confusione. La Abbagnato ha risposto, schierando Verdiana, che ha cantato E tu. La sfida è stata vinta dal rapper.

La prima manche è terminata con un pareggio: 4-4. Nella sfida spareggio, si sono confrontati Greta per la squadra bianca e Verdiana per la squadra blu. Lo spareggio, e di conseguenza l'intera manche, è stata vinta dalla squadra blu.

Si è proceduto con le nomination per il primo eliminato provvisorio: Eleonora Abbagnato ha scelto Greta mentre la squadra blu sceglie Pasquale. Greta è stata salvata mentre Pasquale è andato in ballottaggio per l'eliminazione.

Amici 2013 serale, anticipazioni semifinale


In contrario alle previsioni, durante la giornata di oggi, a partire dalle ore 18 circa, inizieranno le registrazioni dell'ottava puntata del serale di Amici, le semifinali del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Questa sera, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 21:10, andrà in onda la settima puntata del serale. Tornando, invece, alle semifinali che si registreranno oggi, la messa in onda della puntata è prevista per domenica 26 maggio 2013.

Come abbiamo fatto lungo il corso di queste settimane, anche oggi Soundsblog riporterà in tempo reale tutte le anticipazioni riguardo la semifinale di Amici, dalla descrizione delle prove con i relativi esiti fino al nome del nuovo allievo eliminato, senza dimenticarci dei duetti dei cantanti con gli ospiti e del quarto giudice speciale.

Stando alle prime voci, le squadre non verranno sciolte: gli allievi rimasti, quindi, saranno ancora divisi nella squadra blu e nella squadra bianca. Il primo ospite di stasera dovrebbe essere Gino Strada, chirurgo, fondatore di Emergency.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: