Logo Blogo

Selena Gomez: "Bang Bang Bang" è il nuovo singolo

Pubblicato: 08 giu 2011 da tommyromi

Se non fosse per la copertina, il riferimento al passato operato da Selena Gomez di cui si starebbe parlando in merito al suo nuovo percorso artistico sarebbe invisibile. Il nuovo singolo infatti “Bang Bang Bang” di retrò non ha nulla.

Una semplice uptempo orecchiabile, piena di enfasi poppettara (quella fastidiosa e viziata) e tanta banalità. Peccato: la cantante con i precedenti lavori era riuscita un pò ad emanciparsi dalla categoria dei teen-idol proponendo musica che, seppur riferita a quel target, riusciva a lasciare col sorriso.

La nuova canzone purtroppo non spicca il volo ed annoia parecchio. Date un ascolto al contributo audio dopo il salto per farvi la vostra idea.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • rgfsdghjgdfj

    08 giu 2011 - 11:52 - #1
    -1 punto
    Up Down

    ma che siete scemi? e una canzone fantastica, siete voi noiosi!!!!!!!

  • 2edex

    08 giu 2011 - 13:09 - #2
    -1 punto
    Up Down

    non è il nuovo singolo ma solo il promo di itunes l’uscita dell’album!

  • AleXx-

    08 giu 2011 - 13:44 - #3
    -2 punti
    Up Down

    ma che dite… questa canzone è un capolavoro… ha un sound diverso dal solito…
    bellissima !

  • leris

    08 giu 2011 - 14:53 - #4
    1 punto
    Up Down

    irritante

  • Sel&Demi4ever

    08 giu 2011 - 16:42 - #5
    -1 punto
    Up Down

    Ma siete stupidi?
    E’ una canzone bellissima! A me piace tantissimo e non capisco come faccia ad essere irritante o noiosa come voi dite?!
    Selena è bella e una cantante (oltre che attrice) fenomenale!
    Lasciatela stare, per diamine!

  • Profilo di bladex

    bladex

    08 giu 2011 - 19:22 - #6
    0 punti
    Up Down

    Nonostante il fanclub di Selena Gomez si è trasferito su soundsblog per elogiare questa canzone io dico che è ORRENDA!…

  • xal318

    08 giu 2011 - 20:15 - #7
    0 punti
    Up Down

    ahahahaah no nn ci credo ma la batteria midi e quel synth che era ridicolo anche negli 80s… suoni indegni… ma chi la produce sta roba?… La canzone e’ la solita robaccia… e lo dico senza cattiveria eh, musichetta usa e getta che si crea in 10-15min. Oltretutto selena tra le varie cantanti “disneyiane” e’ una delle meno dotate, a stento riesce a cantare.

  • Profilo di filfil

    filfil

    09 giu 2011 - 01:29 - #8
    0 punti
    Up Down

    Il problema non è se la canzone è bella o brutta…il problema è Chi è questa squinzia? ma Soprattutto c’è gente che spende anche solo un centesimo per comprare i cd di questa ?

  • freddieM

    21 giu 2011 - 15:44 - #9
    0 punti
    Up Down

    un capolavoro??? andiamoci piano, voce ipermodificata, ma dal tronde sta selena di canto ne sa quanto un clown strillante, banale, monotona, datti alla recitazione e risolviamo il tutto, lascia posto a chi si merita di CANTARE

    poppanti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento