
Se non fosse per la copertina, il riferimento al passato operato da Selena Gomez di cui si starebbe parlando in merito al suo nuovo percorso artistico sarebbe invisibile. Il nuovo singolo infatti “Bang Bang Bang” di retrò non ha nulla.
Una semplice uptempo orecchiabile, piena di enfasi poppettara (quella fastidiosa e viziata) e tanta banalità. Peccato: la cantante con i precedenti lavori era riuscita un pò ad emanciparsi dalla categoria dei teen-idol proponendo musica che, seppur riferita a quel target, riusciva a lasciare col sorriso.
La nuova canzone purtroppo non spicca il volo ed annoia parecchio. Date un ascolto al contributo audio dopo il salto per farvi la vostra idea.
rgfsdghjgdfj
08 giu 2011 - 11:52 - #1ma che siete scemi? e una canzone fantastica, siete voi noiosi!!!!!!!
2edex
08 giu 2011 - 13:09 - #2non è il nuovo singolo ma solo il promo di itunes l’uscita dell’album!
AleXx-
08 giu 2011 - 13:44 - #3ma che dite… questa canzone è un capolavoro… ha un sound diverso dal solito…
bellissima !
leris
08 giu 2011 - 14:53 - #4irritante
Sel&Demi4ever
08 giu 2011 - 16:42 - #5Ma siete stupidi?
E’ una canzone bellissima! A me piace tantissimo e non capisco come faccia ad essere irritante o noiosa come voi dite?!
Selena è bella e una cantante (oltre che attrice) fenomenale!
Lasciatela stare, per diamine!
bladex
08 giu 2011 - 19:22 - #6Nonostante il fanclub di Selena Gomez si è trasferito su soundsblog per elogiare questa canzone io dico che è ORRENDA!…
xal318
08 giu 2011 - 20:15 - #7ahahahaah no nn ci credo ma la batteria midi e quel synth che era ridicolo anche negli 80s… suoni indegni… ma chi la produce sta roba?… La canzone e’ la solita robaccia… e lo dico senza cattiveria eh, musichetta usa e getta che si crea in 10-15min. Oltretutto selena tra le varie cantanti “disneyiane” e’ una delle meno dotate, a stento riesce a cantare.
filfil
09 giu 2011 - 01:29 - #8Il problema non è se la canzone è bella o brutta…il problema è Chi è questa squinzia? ma Soprattutto c’è gente che spende anche solo un centesimo per comprare i cd di questa ?
freddieM
21 giu 2011 - 15:44 - #9un capolavoro??? andiamoci piano, voce ipermodificata, ma dal tronde sta selena di canto ne sa quanto un clown strillante, banale, monotona, datti alla recitazione e risolviamo il tutto, lascia posto a chi si merita di CANTARE
poppanti