Home Notizie Beady Eye: Liam Gallagher insulta pesantemente Bob Dylan

Beady Eye: Liam Gallagher insulta pesantemente Bob Dylan

In una delle sue consuete enormità mediatiche, Liam Gallagher ha avuto modo di insultare addirittura una leggenda come Bob Dylan, definendolo più o meno un “miserabile coglione”. In realtà l’insulto, non direttamente traducibile in italiano, è anche più pesante: il cantante dei Beady Eye ha usato l’epiteto “cunt”, ritenuto il più offensivo dell’intero vocabolario inglese.Dalle

di david
pubblicato 2 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:57


In una delle sue consuete enormità mediatiche, Liam Gallagher ha avuto modo di insultare addirittura una leggenda come Bob Dylan, definendolo più o meno un “miserabile coglione”. In realtà l’insulto, non direttamente traducibile in italiano, è anche più pesante: il cantante dei Beady Eye ha usato l’epiteto “cunt”, ritenuto il più offensivo dell’intero vocabolario inglese.

Dalle pagine del The Times, Liam ha così commentato il settantesimo compleanno di Bob Dylan:

«So tutto su di lui e del suo compleanno, ma è un po’ un miserabile coglione, per quel che mi riguarda. Mi piace quella canzone che ha fatto, Lay Lady Lay. La gente va matta per lui, ma a me non piace molto»

Liam ha poi continuato parlando delle vecchie band ancora in attività, andandoci ancora pesante:

«Tutte quelle band degli anni ’60 e ’70 che fanno reunion ai festival estivi, tutti quei cazzoni che suonano le proprie greatest hits sono sacchi di merda»

I Beady Eye hanno già annunciato che registreranno un secondo album, dopo il successo altalenante del debutto Different Gear… Still Speeding.

Notizie