Home Notizie News Talent: Marco Carta fotografa i fan, Emanuele Corvaglia esce con Una nuova dimensione, Pierdavide Carone in tour

News Talent: Marco Carta fotografa i fan, Emanuele Corvaglia esce con Una nuova dimensione, Pierdavide Carone in tour

Tutte le novità su Marco Carta, Emanuele Corvaglia, Pierdavide Carone e Gerardo Pulli di Amici

pubblicato 17 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:33

EMANUELE CORVAGLIA: dalle 16:00 sarà possibile ascoltare, sulla sua pagina ufficiale Facebook, Una nuova dimensione, il pezzo che anticipa la pubblicazione in digitale del primo Ep di inediti (prevista per il 21 maggio) sotto etichetta discografica Non ho l’età di Mara Maionchi.

PIERDAVIDE CARONE: sono state diffuse le prime date di Sulle Ali Del Mondo, il tour estivo del cantautore uscito dalla scuola di Maria De Filippi.

21 Maggio 2013: ACCETTURA (MT) Piazza del Popolo, Ore 21.30- Ingresso Gratuito

25 Maggio 2013: MARINA DI MASSA. Piazza Betti, Ore 21.30- Ingresso Gratuito

1 Giugno 2013: FORMIA (LT). Piazza E. Mattei, Ore 21.00- Ingresso gratuito

MARCO CARTA: il cantante ha postato uno scatto di un amico durante la notte prima del suo concerto a Roma. Qualche fan ha deciso di passare la vigilia dell’Anteprima tour nel sacco a pelo per accappararsi i posti più ghiotti.

Vi sto spiando…
Qualcuno dorme fuori dall’Atlantico…
Siete unici.
copritevi…
Fa freschetto..

CHIARA DE CURTIS: anche la nipote di Totò (16 anni e una passione sfrenata per l’hip hop) ha preso parte ai casting napoletani per la settima stagione di X Factor.

GERARDO PULLI: nella videointervista de La Stampa, il vincitore dell’undicesima edizione di Amici ha espresso il proprio punto di vista sulla gavetta nell’era dei talent show:

Il web è un fenomeno micidiale. Quando posti un video su Youtube c’è tutto il mondo che puo’ guardarlo. Ci sono personaggi forti che stanno uscendo che non hanno partecipato ai talent.

Notizie