Home Notizie Britney Spears a Milano col “Femme Fatale Tour”?

Britney Spears a Milano col “Femme Fatale Tour”?

C’era nell’aria ed adesso pare quasi essere confermato: Britney Spears arriverà col suo “Femme Fatale Tour” non solo in Europa ma anche nel bel paese, nello specifico a Milano.L’ufficializzazione di Live Nation che gestisce la serie di concerti ancora deve arrivare ma la cosa sembra essere quasi certa. Addirittura viene spacciata per veritiera la data

pubblicato 31 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:00

C’era nell’aria ed adesso pare quasi essere confermato: Britney Spears arriverà col suo “Femme Fatale Tour” non solo in Europa ma anche nel bel paese, nello specifico a Milano.

L’ufficializzazione di Live Nation che gestisce la serie di concerti ancora deve arrivare ma la cosa sembra essere quasi certa. Addirittura viene spacciata per veritiera la data del grande evento: si parla del prossimo 17 ottobre.

Per il momento questo è quanto. Non appena avremo aggiornamenti vi faremo sapere. Intanto incominciate a sognare esternando nei commenti le vostre fantasie in merito alla tappa italiana: come sarà? Quante persone presenzieranno? Farà il tutto esaurito? Sbizzarritevi…

Notizie