Home Notizie Britney Spears nel prossimo album di David Guetta?

Britney Spears nel prossimo album di David Guetta?

Se hai avuto un successo straordinario grazie agli dei dell’Olimpo che ti hanno graziato, per trovare nuovamente il buon riscontro, visto che si corre il pericolo di essere una moda passeggera, non puoi fare altro che affidarti a Santa Britney Spears, colei che di miracoli ne fa parecchi.Questo concetto deve averlo capito molto bene David

pubblicato 30 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:01

Se hai avuto un successo straordinario grazie agli dei dell’Olimpo che ti hanno graziato, per trovare nuovamente il buon riscontro, visto che si corre il pericolo di essere una moda passeggera, non puoi fare altro che affidarti a Santa Britney Spears, colei che di miracoli ne fa parecchi.

Questo concetto deve averlo capito molto bene David Guetta che tornerà in autunno col prossimo album. Si dice infatti che nel disco ci saranno non una ma ben due canzoni con la famosa popstar ed una di queste dovrà addirittura essere un singolo. Come si dice “una bella furbata” per ritornare sulle scena con le spalle coperte.

Conferme dai diretti interessati ancora devono arrivare ma pare che la notizia abbia buone fondamenta. Nell’attesa di sapere la verità incominciamo ad incrociare le dita per il nuovo tour europeo (ufficiale) della Spears: riuscirà a farsi una capatina in Italia?

Notizie