Home Annalisa Annalisa Scarrone – Giorno per giorno, il suo secondo singolo, in radio da oggi

Annalisa Scarrone – Giorno per giorno, il suo secondo singolo, in radio da oggi

Giorno per giorno, il nuovo singolo di Annalisa

pubblicato 27 Maggio 2011 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:08

Diamante lei e luce lui” mi era piaciuta come singolo d’esordio di Annalisa Scarrone. Lei ha partecipato ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, arrivando seconda. Il suo album “Nali” ha già vinto il disco di platino (non male, no?)

E da oggi, venerdì 27 maggio, è nelle radio il suo secondo singolo estratto dall’album: “Giorno per giorno”. Un testo non particolarmente originale (si parla ancora d’amore con frasi come “Credo che il modo di donare sia più importante del dono in sè/ “E Non c’è niente che ora tu possa cercare che ora tu possa tu possa subire ora che tu sei qui accanto a me”)

Insomma, dopo le lacrime c’è una rivincita da dedicare. Non è malvagia ma la trovo meno coinvolgente musicalmente di “Diamante lei e luce lui”. Di questa canzone, Annalisa dice:

“Riflette in generale ciò che sono, ciò che sono stata e forse ciò che sarò. È il brano che disegna meglio questo momento così speciale della mia vita. A me piace lottare sempre e comunque, facendo leva sulle passioni e sui sogni”

Vi soddisfa questa scelta come secondo singolo?

AnnalisaNotizie