Home Notizie Beady Eye: Liam Gallagher non si dà per vinto e parla di un secondo album

Beady Eye: Liam Gallagher non si dà per vinto e parla di un secondo album

Different Gear, Still Speeding, Liam Gallagher torna a vestire i panni dell’agente di marketing e comincia a pompare il cosiddetto “hype” sul secondo album dei suoi Beady Eye. Ai microfoni di MTV News ha dichiarato:«Abbiamo già cominciato a scrivere materiale per il nuovo album. È roba buona, non stiamo perdendo tempo. Avremo alcuni momenti liberi

di david
pubblicato 22 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:05


Different Gear, Still Speeding, Liam Gallagher torna a vestire i panni dell’agente di marketing e comincia a pompare il cosiddetto “hype” sul secondo album dei suoi Beady Eye. Ai microfoni di MTV News ha dichiarato:

«Abbiamo già cominciato a scrivere materiale per il nuovo album. È roba buona, non stiamo perdendo tempo. Avremo alcuni momenti liberi ma non staremo davanti alla TV a guardare Jeremy Kyle, saremo in studio di registrazione dal prossimo febbraio e faremo uscire il disco nell’estate 2012. Conterrà canzoni epiche»

Eppure il primo album Different Gear, Still Speeding, che Liam Gallagher aveva prima definito “il miglior disco che uscirà da oggi ai prossimi 50 anni” e poi leggermente ridimensionato con “migliore di Definitely Maybe“, ha lasciato perplessi moltissimi fan, che lo accusano di non avere mordente ed essere totalmente non ispirato.

Nel frattempo, a settembre arriverà il disco solista di Noel Gallagher. Voi che ne pensate?

Notizie