Home Notizie Piccoli festival crescono: Mo-Tron 2007

Piccoli festival crescono: Mo-Tron 2007

Mentre l’isterismo da Festival di Sanremo miete numerose vittime anche su Soundsblog mi sono imbattuto per caso (via polaroid) in questo festival. Si chiamo Mo-tron Festival e si svolge al Tube di Modena il 24 e 25 marzo. Da quanto si capisce dal loro myspace questa che dovrebbe essere la prima edizione, non ha tanto

pubblicato 27 Febbraio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:14

Mentre l’isterismo da Festival di Sanremo miete numerose vittime anche su Soundsblog mi sono imbattuto per caso (via polaroid) in questo festival. Si chiamo Mo-tron Festival e si svolge al Tube di Modena il 24 e 25 marzo. Da quanto si capisce dal loro myspace questa che dovrebbe essere la prima edizione, non ha tanto da invidiare a molti altri appuntamenti musicali italiani.

Perché andarci? Per godere del veterano dell’attuale scena elettronica (Apparat), o magari della next big thing bolognese (My Awesome Mixtape), e perchè no del dj-set di uno dei gruppi pop più importanti degli ultimi dieci anni (Belle and Sebastian). E ancora Isan, Tarwater, Tender Forever e altri. Per il programma completo vedere qui.

E se poi preferite lo stesso Sanremo allora sono problemi vostri…

Notizie