Home Notizie Avril Lavigne Smile – Video Ufficiale

Avril Lavigne Smile – Video Ufficiale

Il nuovo video di Avril Lavigne, Smile

20 Maggio 2011 12:00

Ecco il nuovo video di Avril Lavigne, Smile. Arrivato dopo “What the hell”, tenta di risollevare le sorti di un album, “Goodbye Lullaby” che ha decisamente deluso a livello di vendite. Perchè? Dove sono finiti i fan della cantante?

Se “What the hell” aveva fatto suonare l’allarme verso un personaggio che non era affatto cresciuto e cambiato nel corso degli anni, “Smile” ne ha confermato ancora una volta il sospetto, rendendolo realtà. Avril sembra sempre la solita ragazzina conosciuta negli album precedenti. La finta rocker ribelle con i capelli colorati a ciocche. Ed è un peccato, perchè l’album ha al suo interno anche canzoni ben diverse da quelle scelte come singoli.

Il video di Smile presenta la cantante intenta a strusciarsi contro le mura di una stanza, con scritte al muro, bomboletta spray e poster. Ormai ha 27 anni ma si comporta ancora come fosse una bimbaminkia (passatemi il termine, ma era quello che rendeva meglio…). Nella parte del video in bianco e nero, invece, percorre le strade, togliendo la rabbia e restituendo il sorriso (Smile) alle persone contrariate o nervose. Un po’ una fatina del denti in chiave moderna che invece dei soldi regala la serenità e i sorrisi. Noia. Niente di nuovo e diverso.

Voto: 4

Notizie