Home Notizie Luca Napolitano feat. Tinkabelle: “Fino a tre (Turn around)” (video ufficiale)

Luca Napolitano feat. Tinkabelle: “Fino a tre (Turn around)” (video ufficiale)

Non vende tantissimo eppure c’è chi continua ad investire ancora su di lui preparandogli ritorni discografici in grande stile con la popstar svizzera più in vista dell’ultimo periodo. Il personaggio in questione è Luca Napolitano, ex di Amici che è pronto a sfornare un nuovo album anticipato dal singolo “Fino a tre (Turn around)” che

19 Maggio 2011 14:55

Non vende tantissimo eppure c’è chi continua ad investire ancora su di lui preparandogli ritorni discografici in grande stile con la popstar svizzera più in vista dell’ultimo periodo. Il personaggio in questione è Luca Napolitano, ex di Amici che è pronto a sfornare un nuovo album anticipato dal singolo “Fino a tre (Turn around)” che vi facciamo ascoltare qui in alto grazie al video relativo.

Come dicevamo, il brano vede la collaborazione di Tinkabelle, nome affascinante che purtroppo non rispecchia la stessa qualità dal punto di vista musicale. Lei di solito si dedica al country: per l’occasione specifica ha fatto una piccola incursione nel panorama melodico italiano perdendo anche un pò di punti.

Avete capito bene? La canzone in questione è ancora la solita lagna a cui siamo stati abituati e nei confronti delle quali non si hanno più parole da esplicitare se no quelle relative al fatto che non se ne può più. La strofa con un retrogusto reggae ci aveva fato ben sperare (non per un discorso qualitativo ma almeno per rompere la monotonia che di solito domina incontrastata in questi contesti)…e invece no (Laura dicet), appena parte il ritornello le speranze si esauriscono.

Notizie