Home Notizie Britney Spears duetterà con Eminem?

Britney Spears duetterà con Eminem?

Fermi! So che il titolo del post vi starà facendo balzare dalla sedia ma prima di provvedere a stappare bottiglie di champagne invecchiato di 100 anni e di iniziare a fantasticare su un possibile duetto tra Britney Spears ed Eminem sono costretto a farvi tornare sulla terra ferma (conservate ancora la bottiglia di champagne) dicendovi

pubblicato 17 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:09


Fermi! So che il titolo del post vi starà facendo balzare dalla sedia ma prima di provvedere a stappare bottiglie di champagne invecchiato di 100 anni e di iniziare a fantasticare su un possibile duetto tra Britney Spears ed Eminem sono costretto a farvi tornare sulla terra ferma (conservate ancora la bottiglia di champagne) dicendovi che si tratta solo di un rumour.

I ben informati stanno spargendo la voce che molto probabilmente nel prossimo album del rapper bianco ci sarà proprio un duetto con la nostra beniamina, la stessa che qualche anno fa, insieme a Christina Aguilera, veniva criticata in tutto e per tutto in un vecchio successo di Mr Slim Shady. Pace fatta? Quando si parla di soldi e di successo questo ed altro.

Si dice che il pezzo verrà presentato nel prossimo anno ed avrà come substrato musicale una base rap/dance. Io già inizio a tremare. Per fortuna ci sono le foto della rivista Harper’s Bazaar (le potete vedere nella galleria e qui in alto) a drogarmi e a non farmi rendere conto della piaga che potrebbe sconvolgere il nostro mondo. “Till The World Ends” qualcuno diceva (il passato è d’obbligo visto che già non si sente e non se ne parla più).

Britney Harper’s Bazaar
Britney Harper\'s Bazaar
Britney Harper\'s Bazaar

Notizie