Beyoncé scrive una lettera ai fan di Anversa: "Mi dispiace avervi deluso". Confermato il concerto a Milano di sabato 18 maggio 2013

Annullata una tappa del Mrs Carter World Tour in Belgio a distanza di pochissimi giorni dal concerto previsto a Milano per il 18 maggio 2013...

mrs_carter_show_beyoncè

Non tutti i fan sono apparsi comprensivi per la cancellazione della data di ieri in Belgio. In molti, soprattutto, si sono lamentati per l'attesa di poter assistere al concerto e all'annuncio dato solo poche ore prima dell'appuntamento. E così, dopo il comunicato apparso su Facebook, ecco arrivare la foto di una lettere scritta di pugno dalla stessa Beyoncé che si scusa con i fan, probabilmente dopo aver visto alcune reazioni "seccate". E spiega l'accaduto:

"Ai miei fan più cari di Anversa, non ho mai posticipato una data in tutta la mia vita, è stato davvero molto difficile per me, vi prometto che la recupererò il primo possibile. Mi dispiace di avervi deluso. Vi ringrazio per la vostra preoccupazione, mi sento molto meglio adesso e sono pronta a regalarvi un grande spettacolo, ci vediamo questa sera! Con amore, Beyoncè"

Beyoncé annulla il concerto in Belgio (ma sabato 18 maggio sembra confermata a Milano)

Doccia fredda per i fan di Beyoncé che avevano comprato il biglietto per assistere al tanto atteso concerto del "Mrs Carter World Tour 2013".

La cantante, infatti, ha annullato ufficialmente la tappa europea prevista ad Anversa, in Belgio. Le cause ufficiali? Disidratazione e spossatezza. Ecco le parole ufficiali del comunicato stampa che avverte del cambio di programma:

"A Beyonce è stato consigliato, dai suoi medici, di riposare a causa di disidratazione e di stanchezza e non sarà in grado di esibirsi ad Anversa, in Belgio questa sera"

Ci sarebbe anche una seconda tappa, sempre nella stessa città, per domani ma non è stata confermata. Anzi, è stato specificato che la decisione verrà presa nelle prossime ore dopo un'ulteriore visita medica:

"la cantante è in attesa di notizie dai suoi medici prima di prendere la decisione sulla sua seconda performance ad Anversa in programma mercoledì"

A quel punto è scattato il timore per le date successive: annullate anche quelle? A quanto pare no, sempre secondo le prime informazioni. Sembra che le altre tappe del tour non subiranno modifiche (e quindi quella di sabato 18 maggio a Milano sembra essere confermata).

La notizia appare in un momento particolare poiché proprio in queste ore il gossip parlava di una seconda gravidanza di Beyoncé. Sempre le solite indiscrezioni collegano a questo la mancata pubblicazione di nuovo materiale da parte della cantante.

Ecco il messaggio apparso anche su Facebook circa cinque ore fa:

"Belgio, Purtroppo lo show di stasera è stato annullato. Vi preghiamo di conservare i biglietti per uno show rimandato. Le nostre più sincere scuse per il ritardo preavviso e restate sintonizzati per la data di annuncio del nuovo concerto che verrà recuperato"

  • shares
  • Mail