Home Notizie Ke: in arrivo un album rock

Ke: in arrivo un album rock

Capitolo Ke. Se sei stata miracolata fin’ora dalle classifica non puoi permetterti di fare la figa e di prenderti un periodo sabbatico alquanto lungo per cercare di trovare l’ispirazione per comporre il nuovo album (cosa che fanno i più grandi al fine di re-inventare il loro percorso artistico e così offrire al pubblico l’evoluzione del

pubblicato 17 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:09

Capitolo Ke. Se sei stata miracolata fin’ora dalle classifica non puoi permetterti di fare la figa e di prenderti un periodo sabbatico alquanto lungo per cercare di trovare l’ispirazione per comporre il nuovo album (cosa che fanno i più grandi al fine di re-inventare il loro percorso artistico e così offrire al pubblico l’evoluzione del personaggio). Si dice “batti il ferro finchè è caldo”, frase che la cantante in questione deve aver colto molto bene visto che si è decisa a sfornare un nuovo album a poca distanza dall’ultimo (senza contare che è in arrivo dal medesimo qualche altro singolo e video).

Ebbene: l’ubriacona del pop ha da poco confermato di essere già al lavoro sul nuovo album che a quanto pare avrà influenze rock’n’roll anni ’70 (la parte più “teatrale” di quel periodo musicale).

Nessun altra informazione è pervenuta se non l’anteprima di un nuovo pezzo dal titolo “31 Seconds Alone” che sembra non appartenere alle recording sessions dei precedenti lavori. Una canzone nuova destinata al prossimo disco? C’è chi dice si. Noi intanto ve la facciamo ascoltare dopo il salto: il vocoder viene utilizzato poco (miracolo!).

Notizie