Home Melody Thornton e la sua rivincita su Lady Gaga, Katy Perry e Rihanna

Melody Thornton e la sua rivincita su Lady Gaga, Katy Perry e Rihanna

Sono brividi quelli che suscita la voce accappella di Melody Thornton, vecchia componente delle Pussycat Dolls. E così mentre la sua amica/nemica Nicole Scherzinger se la canta in Gran Bretagna e se la balla (Dancing With The Stars) e se la presenta (guardare X Factor Us) in America, l’ormai ex gattina si prepara a tornare

pubblicato 16 Maggio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

Sono brividi quelli che suscita la voce accappella di Melody Thornton, vecchia componente delle Pussycat Dolls. E così mentre la sua amica/nemica Nicole Scherzinger se la canta in Gran Bretagna e se la balla (Dancing With The Stars) e se la presenta (guardare X Factor Us) in America, l’ormai ex gattina si prepara a tornare da solista con un nuovo album attualmente in lavorazione. Non ci sono pervenute molte notizie a riguardo: sappiamo però che la cantante prende ogni tanto delle pause dalle sue recording sessions per girare video da regalare ai suoi fans in cui mostrare tutto il suo talento vocale.

Proprio qui in alto vi mostriamo la clip in cui canta accappella “Born This Way” di Lady Gaga, “Firework” di Katy Perry e “All of the Lights” di Rihanna (e Kanye West). L’agilità vocale si spreca, l’ottima intenzionalità armonica così come la musicalità pure, il vocal belt è ben implementato, c’è pure tanta bellezza estetica…cosa le manca quindi? Niente. Eppure son convinto che ci sarà qualcuno che troverà il modo per farla floppare. Chiediamo alla casa discografica? Intanto però lei si piglia una bella rivincita sulle sue colleghe prima menzionate cantando egregiamente i loro successi.

Lady Gaga