Home Zero Assoluto Zero Assoluto: “Questa Estate Strana” (video ufficiale)

Zero Assoluto: “Questa Estate Strana” (video ufficiale)

“Questo video strano”! Che roba è? Non parlo in negativo, però diamine, non si capisce il nuovo video degli Zero Assoluto girato per il nuovo singolo, per cui ho in passato speso buone parole, “Questa Estate Strana”.Banane volanti, metamorfosi che sfociano in un’ibridazione di Thomas e Matteo alquanto inquietanti, microfoni alzati quasi a voler replicare

pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

“Questo video strano”! Che roba è? Non parlo in negativo, però diamine, non si capisce il nuovo video degli Zero Assoluto girato per il nuovo singolo, per cui ho in passato speso buone parole, “Questa Estate Strana”.

Banane volanti, metamorfosi che sfociano in un’ibridazione di Thomas e Matteo alquanto inquietanti, microfoni alzati quasi a voler replicare quelli un pò più professionali di “Hold It Against Me”, scene che sfiorano il gay friendly in cui si mangiano gelati con fare sensuale, personaggi strambi e vabbè… non vi anticipo null’altro per non guastarvi la sorpresa.

Io sono colpito, diciamo “in positivo”, da questa clip, però…si, però sono confuso. Non ho le idee ben chiare a riguardo. Voi che ne dite? Promosso o bocciato? Io premierei comunque l’originalità, no?

NotizieZero Assoluto