Billie Joe Armstrong dei Green Day definisce PSY un herpes della musica. E lui lo ringrazia

Botta e risposta (diplomatica) tra Billie Joe Armstrong dei Green Day e Psy, ritornato con il tormentone "Gentleman"

gangnam-style-psy-criticato-per-.frasi-contro-americani

Billie Joe Armstrong non è stato esattamente diplomatico nel definire Psy, il cantante dei due tormentoni "Gangman Style" e il recente "Gentleman".

Il leader dei Green Day, su Instagram, ha caricato una foto del cantante sud coreano, scrivendo la frase:

"This dude is the herpes of music. Once you think it's gone, it comes back. #herpes #flareup #pleasegoaway"

Questo tipo è l'herpes della musica. Quando pensi che sia andato via, ritorna #herpes #flareup #pleasegoaway. Diciamo: non è esattamente un complimento. E così, il sito Fuse non ha perso occasione per sapere la risposta del diretto interessato a questa critica. E lui, inizialmente, ha ammesso di non sapere che cosa sia un herpes.

Dopo la spiegazione, se sperate in una risposta altrettanto diretta o tagliente siete completamente fuori strada:

"Mi piace, è divertente. Quindi sta dicendo che io sono come l'herpes? Dovrei dire qualcosa a lui. Come si chiama? Billie Joe Armstrong dei Green Day dice io sono come l'herpes. Penso che sia davvero divertente e lo apprezzo. Grazie ".

Del resto, una reazione più agguerrita non era la mossa migliore per un artista che sta cercando di cancellare il rischio di essere una meteora musicale. In questo modo, con la diplomazia, non si è giocato alcun fan. Ha ringraziato (non si sa bene per cosa) e l'argomento è chiuso.

Psy è tornato da poco con il suo nuovo singolo -Gentleman- e sta riscuotendo un ottimo successo di visualizzazioni su YouTube ma 'discreti' consensi anche a livello di vendite. Dopo un iniziale ingresso nei piani alti della classifica, il pezzo è già sceso, dopo quattro settimane, alla 33esima posizione della Billboard Hot 100.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: