Home Notizie Britney Spears: “I wanna go” sarà il terzo singolo estratto da ‘Femme Fatale’

Britney Spears: “I wanna go” sarà il terzo singolo estratto da ‘Femme Fatale’

Britney Spears farà uscire “I wanna go” come terzo singolo

10 Maggio 2011 19:01

Deciso il terzo singolo estratto dall’album “Femme Fatale” di Britney Spears. Dopo “Hold it against me” e “Till the world ends“, ad uscire nelle radio e accompagnato da un video sarà “I wanna go“.

Molti fan speravano nell’uscita di questo brano, giudicato tra i più forti dell’ultima fatica di Miss Spears. Il fischietto che anticipa il ritornello è accattivante e la voce computerizzata e distorta di Britney ti entra immediatamente in testa. Potrebbe essere un buon successo per accompagnare l’estate. Niente di particolarmente innovativo ma gradevole.

La domanda d’obbligo in questi casi è chiedersi quanto questa canzone possa ormai aiutare a sollevare le sorti di un album da cui, diciamolo, ci aspettavamo tutti un boom di vendite che non c’è (ancora?) stato. “I wanna go” convincerà le persone che non hanno ancora comprato l’album a farlo? Magari se fosse uscito come secondo singolo, anche al posto di “Till the world ends”… Ma voi fan siete felici della scelta di questo brano come terzo singolo? Oppure, diversamente, cosa avreste voluto?

Le riprese del video inizieranno il 25/26 maggio a Los Angeles.

Via | BreatheHeavy

Notizie