Home Notizie Panic! at the Disco: “Ready to Go” (video ufficiale)

Panic! at the Disco: “Ready to Go” (video ufficiale)

I Panic! at the Disco ritornano alle origini con un sound più “poppeggiante”: l’occasione si presenta col nuovo singolo “Ready to Go” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.Con un ritornello catchy, una sezione di batteria fresca e moderna e con alcuni elementi musicali che potremmo definire “aulici” (la parte dei violini),

5 Maggio 2011 00:01

I Panic! at the Disco ritornano alle origini con un sound più “poppeggiante”: l’occasione si presenta col nuovo singolo “Ready to Go” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

Con un ritornello catchy, una sezione di batteria fresca e moderna e con alcuni elementi musicali che potremmo definire “aulici” (la parte dei violini), il gruppo ci propone un pezzo molto accattivante che potrebbe avere delle buone possibilità non solo radiofoniche ma anche di classifica.

La clip è davvero molto divertente: in alcuni casi sembra riprendere Mary Poppins… ma la vera forza è il leader che, vestendo diversi costumi, ci presenta tutta la sua personalità artistica. Come dire “mantiene bene la scena”!

Notizie